Nancy Coppola e il messaggio a Borrelli: “Ai miei figli se non ci pensa lo Stato ci penso io”

Nancy Coppola scrive un messaggio a Francesco Emilio Borrelli. La cantante neomelodica ha condiviso un post del consigliere regionale che aveva pubblicato un video di un suo spettacolo, offuscandole il volto, in cui si sottolineavano gli assembramenti che in teoria non sarebbero consentiti.

Nancy Coppola scrive a Francesco Emilio Borrelli

Così Nancy ha voluto rivolgere alcune domande a Borrelli, chiedendogli perché non pubblica anche i video dei lidi affollati, dei mezzi pubblici o dei festeggiamenti che ci sono stati per gli Europei. “Caro signor Borrelli grazie perché a quanto vedo e’ un mio grande ammiratore
Non è la prima volta che pubblica un mio video e per di più oscurandomi …ma tanto poco conta…tanto sanno tutti chi sono
Vogliamo parlare della vittoria dell’ Italia ? Tutti gli italiani per strada ? Dei lidi super affollati? Dei pullman carichi di persone ?”.

La cantante neomelodica ha poi voluto spiegare al consigliere che gli artisti sono stati fermi un anno e mezzo per la pandemia e che adesso lei ha bisogno di lavorare: Noi siamo letteralmente stanchi…qua abbiamo bisogno di lavorare. Sono stata ferma 1 anno e mezzo e non se ne può più. Con tutto il rispetto ma qua e’ tutta una presa i giro…di chi dobbiamo fidarci ? E’ tutto poco chiaro e sinceramente ai miei figli se non ci pensa lo stato ci penso io. Buona giornata Borrelli. Rispetto il suo lavoro ma lei rispetti anche il mio!”.

Il post di Nancy Coppola

Fabiana Coppola

Articoli recenti

Agguato a Napoli: quattro colpiti in una sparatoria a Capodimonte

Momenti di paura a Napoli, nel quartiere Capodimonte. Come riporta il Mattino ci sarebbe stato…

11 ore fa

E’ morta a 108 anni la nonnina più anziana della Campania

Una notizia triste per tutti coloro che la conoscevano. Oggi è morta Laurina, la donna…

13 ore fa

Stash dei the Kolors racconta il dramma: “Scusate l’assenza, sto facendo denuncia ora”

Stash, il cantante dei The Kolors, ha parlato di un suo recente dramma. L'artista si…

21 ore fa

Incidente sul lavoro nel Napoletano: Mimmo precipita e muore, lascia un bimbo di 10 anni

Tragedia lo scorso pomeriggio nell’Area di Sviluppo Industriale di Aversa Nord, nel territorio di Carinaro.…

21 ore fa

Refezione scolastica, ispezione al centro cottura: 80 kg di cibo sequestrati

Sono ben 80 kg di cibo sequestrati in seguito all'ispezione dei carabinieri in un centro…

21 ore fa

Tragedia a Napoli, bimbo mangia pizzetta e muore soffocato: Santo aveva solo 11 anni

E' morto al Santobono di Napoli Santo Virgi, un bambino di 11 anni, soffocato per…

21 ore fa
Sponsorizzato