Lacrime nel Casertano per la scomparsa di Andreana Russo, giovane avvocatessa di 39 anni. Una professionista originaria di Mignano Montelungo e molto conosciuta e stimata nel Foro di Cassino, dove praticava.
Andreana combatteva da tempo contro un brutto male che purtroppo non le ha lasciato scampo. Nonostante la tenacia e il coraggio con la quale ogni giorno affrontava questa battaglia, purtroppo non ce l’ha fatta.
Non appena si è diffusa la notizia della morte di Andreana Montelungo nei vari gruppi social legati al territorio, sono comparsi moltissimi messaggi in suo ricordo. In tanti ricordano la giovane avvocatessa come una grande professionista, sempre molto garbata ma allo stesso tempo grintosa. Anche la Camera Penale di Santa Maria Capua Vetere ha scritto un messaggio di lutto per la trentanovenne: “Il Presidente, il Direttivo e tutti gli iscritti sono profondamente addolorati per la grave perdita della collega Andreana Russo. Ai suoi prossimi congiunti giunga il cordoglio dei penalisti sammaritani.”
I funerali di Andreana Russo si terranno questo mercoledì alle 16.30 nella chiesa di Mignano Montelungo.
Arriva il primo vero caldo a Napoli. Come riporta il Meteo.it, "Una "lingua rossa", come…
Giro d’Italia la nona tappa a Napoli domenica 12 maggio 2024. La chiusura totale delle…
Centrato venerdì sera a Napoli il jackpot del Superenalotto da 101.511.953,21 euro. La vincita è…
Doppia scossa di terremoto a Napoli, tremano di nuovo i Campi Flegrei dopo giorni di…
Denise Esposito ha pubblicato le foto di una giornata magica trascorsa con Gigi D'Alessio e…
Duplice agguato lo scorso giovedì pomeriggio a Napoli: al corso Secondigliano e in corso Amedeo…