Che tra Simona Ventura e Barbara D’Urso non corresse buon sangue era ormai cosa nota. Altro discorso con Mara Venier con la quale ha avuto anche un legame di parentela, super Simo è stata impegnata per quasi dieci anni con Gerò Carrara, figlio di Nicola, marito della conduttrice di Domenica In.
In una recente intervista al Fatto Quotidiano, però, Simona Ventura sembrerebbe aver stroncato i programmi condotti dalla D’Urso e dalla Venier. Quando l’è stato chiesto se guardasse i programmi delle due colleghe, ha risposto: “Tra loro due scelgo la pizza”. Poche parole ma dirette, un chiaro messaggio che lascia intendere come non apprezzerebbe i format condotti da Mara e Barbara.
L’ ‘antipatia’ che proverebbe nei confronti della D’Urso, però, non le ha impedito di lavorare con il figlio, Emanuele Belardi. Di lui, per mettere a tacere possibili polemiche, aveva detto: “Per la parte esecutiva mi sono affidata ad un gruppo di giovani assai talentuosi. Tra i soci c’è anche il figlio di un giovane professionista molto capace che gode di tutta la mia stima! Viste le polemiche, vorrei sommessamente dire che, anche i cosiddetti “figli di”, hanno il diritto di costruirsi il loro futuro e dimostrare sul campo quello che sanno fare. Si chiama meritocrazia e io non perderò mai la speranza che, anche in Italia, questo possa contare”.
Parole sicuramente più carine di quelle riservate ai programmi di Barbara D’Urso. La conduttrice napoletana vorrà rispondere? Staremo a vedere.
I carabinieri sono intervenuti sull’asse mediano direzione Lago Patria, all’altezza dell’esercizio commerciale “Gloria” per la…
Francesco Totti diventa di nuovo papà? Le foto pubblicate dal settimanale Gente non lasciano dubbi.…
"La ruota panoramica presente sul lungomare Sandro Pertini sarà rimossa", è questa la decisione del…
Stefano De Martino si è reso protagonista di un episodio abbastanza divertente a Stasera tutto…
Trema ancora la terra ai Campi Flegrei. Nella notte di venerdì 24 maggio, una scossa…
La Rai conferma con una nota i rumors di queste ultime settimane. “Stefano De Martino…