Cambiamento climatico in arrivo nei prossimi giorni. Secondo quanto riportato da 3B Meteo Napoli, la perturbazione che interesserà le regioni del Nord, porterà qualche strascico anche al Sud con la comparsa di rovesci e l’abbassamento delle temperature.
A Napoli nello specifico le piogge dovrebbero comparire nella giornata di giovedì, in alcune zone potrebbero assumere carattere temporalesco. Con l’arrivo dei rovesci ci sarà anche una lieve inversione di tendenza per ciò che riguarda le temperature. Dopo il caldo afoso degli ultimi giorni il termometro si abbasserà un po’. Dalle massime di 35-36° arriveremo a 29-32° con un’aria decisamente più fresca. Questa tendenza dovrebbe proseguire per la prima parte di agosto.
Un accenno di calo delle temperature inizierà da lunedì con massime sui 31°, ma per la giornata di martedì è previsto ancora molto caldo con picchi che arriveranno ai 35-36°. Per iniziare a godere di un’aria più fresca dovremo dunque attendere giovedì, il prossimo fine settimana le temperature torneranno a rientrare nella media stagionale dandoci una tregua dal caldo record delle ultime settimane.
Momenti di paura a Napoli, nel quartiere Capodimonte. Come riporta il Mattino ci sarebbe stato…
Una notizia triste per tutti coloro che la conoscevano. Oggi è morta Laurina, la donna…
Stash, il cantante dei The Kolors, ha parlato di un suo recente dramma. L'artista si…
Tragedia lo scorso pomeriggio nell’Area di Sviluppo Industriale di Aversa Nord, nel territorio di Carinaro.…
Sono ben 80 kg di cibo sequestrati in seguito all'ispezione dei carabinieri in un centro…
E' morto al Santobono di Napoli Santo Virgi, un bambino di 11 anni, soffocato per…