Scampia

Auto finisce fuori strada, muore ragazzo di 29 anni: addio a Luca Vettoretti

Ancora un incidente mortale sulle nostre strade. Nella notte tra sabato e domenica un ragazzo di 29 anni ha perso la vita schiantandosi con la sua automobile. Si chiamava Luca Vettoretti ed era originario di Valdobbiadene.

Luca Vettoretti muore a 29 anni in un incidente

L’incidente è avvenuto intorno alle 4 di notte lungo la strada che unisce Pederobba a Possagno, a Treviso. Il ventinovenne, per dinamiche che sono ancora da chiarire, ha perso il controllo della sua auto, che è uscita fuori strada, finendo nel piazzale dell’azienda Teeg Elettrompre. Nell’impatto Luca è sbalzato fuori dall’abitacolo. Un’automobilista che ha assistito all’incidente, ha immediatamente allertato i soccorsi.

Ma quando gli operatori del 118 sono giunti sul posto, non hanno potuto far altro che constatare l’avvenuto decesso. Troppo gravi i traumi riportati dell’impatto, purtroppo per Luca non c’è stato nulla da fare. Dolore nel mondo dello sport, la vittima era un ex centrocampista della Valdosport. Non appena la notizia della sua tragica morte si è diffusa sono comparsi tantissimi messaggi di cordoglio in suo ricordo, descritto da tutti come un ragazzo d’oro e pieno di vita.

Fabiana Coppola

Articoli recenti

E’ morta a 108 anni la nonnina più anziana della Campania

Una notizia triste per tutti coloro che la conoscevano. Oggi è morta Laurina, la donna…

1 ora fa

Stash dei the Kolors racconta il dramma: “Scusate l’assenza, sto facendo denuncia ora”

Stash, il cantante dei The Kolors, ha parlato di un suo recente dramma. L'artista si…

9 ore fa

Incidente sul lavoro nel Napoletano: Mimmo precipita e muore, lascia un bimbo di 10 anni

Tragedia lo scorso pomeriggio nell’Area di Sviluppo Industriale di Aversa Nord, nel territorio di Carinaro.…

10 ore fa

Refezione scolastica, ispezione al centro cottura: 80 kg di cibo sequestrati

Sono ben 80 kg di cibo sequestrati in seguito all'ispezione dei carabinieri in un centro…

10 ore fa

Tragedia a Napoli, bimbo mangia pizzetta e muore soffocato: Santo aveva solo 11 anni

E' morto al Santobono di Napoli Santo Virgi, un bambino di 11 anni, soffocato per…

10 ore fa

Napoli, scende dal taxi e viene investita da un’auto, Rita muore a 27 anni dopo 3 giorni di agonia in ospedale

Dopo 3 giorni di agonia è morta oggi, mercoledì 8 maggio, Rita Granata. La 27enne…

1 giorno fa
Sponsorizzato