Cecilia Rodriguez ha avuto un piccolo incidente a Milano. La sorella di Belen ha raccontato cosa l’è accaduto attraverso diverse storie su Instagram. Ha spiegato di essere uscita per la prima volta in bici, ma purtroppo è caduta.
Dopo un giro al parco, racconta Cecilia, doveva andare dal dentista quando è caduta con la bici: “Oggi mi sentivo molto carica e per la prima volta ho preso la bici per fare un bel giro per Milano. Sono stata anche al parco dove ho fatto gli addominali. Poi nel pomeriggio sono andata dal dentista sempre in bici, ma sono caduta. Per fortuna l’equipe del mio dentista mi ha medicato tutte le ferite”.
Per fortuna non è stato nulla di grave ma solo qualche escoriazione. Cecilia l’ha presa con ironia e ha voluto riderci su, ha concluso le sue storie dicendo: “Adesso sono uscita dal dentista e piove… Ma chi me l’ha fatto fare a uscire in bici?“.
Nonostante questa piccola sventura per Cecilia Rodriguez è un momento felice, è da poco uscita la linea d’abbigliamento firmata con i fratelli Belen e Jeremias e la relazione con Ignazio Moser va a gonfie vele.
Dopo sei processi, e quindici anni, è stato assolto Fabio Furlan. Il migliore amico di…
E' stata considerata incapace di intendere e di volere Adalgisa Gamba quando, la donna che…
Drammatica la storia di un uomo vittima di un incidente sul lavoro a Napoli. Il…
Ancora un'aggressione ai danni di operatori sanitari in un ospedale napoletano. La denuncia ancora una…
"Mentre l'Europa continua a bacchettare l'Italia sul tema balneari, il governo ha deciso di non…
Mara Venier ha intervistato Piera Maggio, la mamma di Denise Pipitone, la bambina di 4…