A quasi un anno dalla morte di Viviana Parisi e Gioele Mondello, madre e figlio ritrovati senza vita nel bosco di Caronia, in Sicilia, arriva un’altra ricostruzione. A farla sono stati i due medici legali che hanno eseguito un esame autoptico sulla salma della donna. Secondo quanto riportato da La Repubblica per loro Viviana si sarebbe suicidata.
Secondo gli esperti Elvira Ventura Spagnola e Daniela Sapienza dell’Università di Palermo e Messina, non ci sarebbe stata nessun’aggressione – come la famiglia sostiene – non sarebbero stati seguiti da animali selvatici. La donna probabilmente era inseguita dai suoi incubi e avrebbe scelto un gesto estremo, si sarebbe lanciata dal traliccio sotto al quale è stata trovata.
“La madre si è suicidata. Nessuna aggressione di uomini o animali”, questa la sintesi dell’esame che è stata depositata in Procura a Messina. Non si sa nulla di più specifico invece sulla morte di Gioele. Per ora l’unica certezza è che il suo corpo è stato dilaniato dai cani, ma questo è avvenuto dopo la sua morte.
Madre e figlio furono ritrovati dopo che si persero le loro tracce, si erano allontanati da casa in auto e avevano avuto probabilmente un incidente. Viviana fu ritrovata dopo cinque giorni dalla scomparsa, il piccolo Gioele diversi giorni dopo. La famiglia continua a chiedere che emerga la verità, il marito Daniele Mondello non crede al gesto estremo.
Rosa Perrotta e Pietro Tartaglione hanno parlato della loro storia e della crisi che dopo…
Ospite a Verissimo, Raiz, ha parlato della moglie Daniela Shualy morta a causa di un…
Tragedia in provincia dove Giuseppe Cacciapaglia, un ragazzo di 17 anni, è morto nel pomeriggio…
Gigi D'Alessio è diventato nonno per la quarta volta infatti sua figlia Ilaria ha partorito…
Tragedia a Scafati, nel Salernitano, dove Alessandro è morto sul colpo a causa di un…
Eì morto Franco Di Mare, il giornalista e conduttore Rai che poche settimane fa aveva…