Tanto dolore e incredulità per la morte di Emanuele Melillo, il giovane conducente deceduto a 33 anni in un incidente avvenuto giovedì mattina a Capri. Padre di un figlio e in attesa di un altro, era sposato e ogni mattina faceva il pendolare per raggiungere l’isola e lavorare. Chi lo conosceva racconta che amava guidare i pullman e della sua passione ne aveva fatto un impiego. Resta ancora da chiarire la dinamica dell’accaduto, si attendono i risultati dell’autopsia per comprendere se il trentatreenne possa aver avuto un arresto cardiocircolatorio e per questo motivo ha perso il controllo del mezzo o se ci sia stato un guasto tecnico della vettura.
Intanto la famiglia chiede rispetto e attende l’esito dell’esame autoptico per comprendere cosa è accaduto ad Emanuele. La sorella e il padre, intervistati da Sì Comunicazione, hanno raccontato chi era quel giovane conducente che tristemente oggi tutti conosciamo.
“Emanuele era un grande lavoratore – dice la sorella – e gli volevano bene tutti. Era uno devoto a ciò che faceva, ci credeva, metteva amore e passione. Per ora sappiamo solo che il corpo è presso il Secondo Policlinico e siamo in attesa dell’autopsia. Di più non sappiamo. Era benvoluto da tutti”. La donna, con le lacrime agli occhi, ha voluto smentire qualsiasi correlazione con vaccino anti-Covid: “Vogliamo sapere la verità, come è avvenuta questa tragedia e i reali motivi. Era sanissimo, abbiamo sentito di un infarto. Tutto può essere, era sanissimo. Non parlate del vaccino l’ha fatto mesi fa non c’entra niente”.
Il padre non riesce a credere a quanto accaduto: “La sua passione era il pullman, ha fatto tante cose belle e tante altre poteva farne. Siamo in attesa, fino ad oggi avevamo tanta certezza. Questa tragedia ci ha sconvolto tutti, nella tragedia abbiamo sconvolto tanta solidarietà”. Per Emanuele, infatti, è partita una raccolta fondi, organizzata da una guida turistica per sostenere proprio la sua famiglia in questo momento drammatico, suo figlio, la moglie e quello in arrivo.
Dopo sei processi, e quindici anni, è stato assolto Fabio Furlan. Il migliore amico di…
E' stata considerata incapace di intendere e di volere Adalgisa Gamba quando, la donna che…
Drammatica la storia di un uomo vittima di un incidente sul lavoro a Napoli. Il…
Ancora un'aggressione ai danni di operatori sanitari in un ospedale napoletano. La denuncia ancora una…
"Mentre l'Europa continua a bacchettare l'Italia sul tema balneari, il governo ha deciso di non…
Mara Venier ha intervistato Piera Maggio, la mamma di Denise Pipitone, la bambina di 4…