Scampia

Simone Perin non si accorge delle auto ferme e si schianta con la moto, muore a 17 anni

Tra qualche giorno avrebbe compiuto 18 anni, ma purtroppo non festeggerà mai il suo compleanno. Simone Perin è morto tragicamente in un incidente a 17 anni. Il dramma è avvenuto a Ormelle, in provincia di Treviso, nel pomeriggio di martedì.

Addio a Simone Perin, morto a 17 anni in un incidente

Il diciassettenne, originario di Ponte di Piave, era a bordo della sua moto quando si è schiantato contro un’auto in sosta, guidata da un 39enne. La vettura era ferma al semaforo temporaneo, posizionato lì per alcuni lavori stradali. La giovane vittima probabilmente avrà avuto un attimo di distrazione che è stato fatale. Non deve aver visto la macchina ferma e si è schiantato contro la vettura senza neanche frenare.

Fortissimo l’impatto, il giovane è finito sull’asfalto violentemente. Immediato l’arrivo dei sanitari, ma nonostante i tentativi del 118 di salvargli la vita, per Simone non c’era più nulla da fare. Intervenuta anche la Polizia Stradale che ha provveduto a effettuare tutti i rilievi del caso per accertare così l’esatta dinamica dell’accaduto. La notizia della tragica morte del 17enne ha sconvolto l’intera comunità. L’amministrazione comunale ha espresso tutto il suo cordoglio attraverso una nota del sindaco di Ponte di Piave, Paola Roma: “La comunità Pontepiavense è vicina alla famiglia di Simone, non ci sono parole per esprimere quanto accaduto. Voglio esprimere il cordoglio da parte mia e dell’amministrazione comunale ai genitori e tutta la famiglia”.

Fabiana Coppola

Articoli recenti

Napoli, scende dal taxi e viene investita da un’auto, Rita muore a 27 anni dopo 3 giorni di agonia in ospedale

Dopo 3 giorni di agonia è morta oggi, mercoledì 8 maggio, Rita Granata. La 27enne…

6 ore fa

Tony Colombo ritorna con un brano tanto atteso: dove ha scritto la canzone? In carcere la sua passione

Sui profili social del neomelodico siciliano, in carcere dallo scorso ottobre, è apparso un messaggio…

9 ore fa

Raffaella Fico: “Cristiano Ronaldo è il mio primo amore. Balotelli mi tradì più volte, corna pubbliche

Raffaella Fico ha parlato della sua vita privata, ospite di Monica Setta nel programma Storie…

9 ore fa

Napoli, incidente mortale in scooter: perde la vita un uomo

Tragedia lo scorso martedì sera a Napoli in via Girolamo Santacroce dove un uomo ha…

13 ore fa

Terremoto Napoli e Campi Flegrei oggi: scossa di magnitudo 2.6

Dopo la scossa di terremoto avvenuta lo scorso martedì sera, tornano a tremare i Campi…

14 ore fa

Allerta meteo su Napoli, le chiusure del Comune per mercoledì 8 maggio

A seguito dell'avviso di allerta meteo della Protezione civile regionale della Campania per fenomeni meteorologici…

1 giorno fa
Sponsorizzato