Maria De Filippi ‘stanca’ dei tronisti: “Non voglio più certi condizionamenti. Si cambia”

Nella lunga intervista rilasciata al settimanale Oggi Maria De Filippi ha parlato di tante cose. Dall’anno della pandemia, al lavoro, ai nuovi progetti, fino a raccontare cosa è accaduto al figlio Gabriele durante il lockdown.

Mentre si prepara a una nuova stagione di Uomini e Donne, programma cult di Canale 5, la De Filippi ha spiegato che ha voluto dare una sterzata al format di successo. Un cambiamento fondamentale rispetto ai tronisti. La conduttrice ha spiegato di volere ragazzi semplici e non influencer.

La decisione di Maria De Filippi su Uomini e Donne

Oggi cerco un ragazzo che fa l’elettricista sui tetti, non voglio più certi condizionamenti; quando ho capito che i tronisti erano diventati un cliché, ho deciso di cambiare”, una presa di posizione netta quella della De Filippi che è una delle conduttrici più seguita di Italia.

Il rapporto tra Maria De Filippi e Sabrina Ferilli

Nel corso dell’intervista ha parlato anche della sua lunga amicizia con Sabrina Ferilli: “Sabrina è una boccata di aria sana, mi fa divertire tanto (…) Quest’anno andrò in vacanza a fine luglio perché lei può registrare Tu sì que vales solo dopo aver girato il film di Leonardo Pieraccioni: questo è un grande atto di amicizia. Qualche no lo dico anche a lei, ma è talmente saggia di suo che non c’è bisogno”.

Fabiana Coppola

Articoli recenti

Giro d’Italia a Napoli: dove e quando chiudono le strade in città

Giro d’Italia la nona tappa a Napoli domenica 12 maggio 2024. La chiusura totale delle…

4 ore fa

Superenalotto, centrato il 6 a Napoli: dove sono stati vinti più di 100milioni di euro

Centrato venerdì sera a Napoli il jackpot del Superenalotto da 101.511.953,21 euro. La vincita è…

5 ore fa

Napoli, doppia scossa di terremoto: tremano i Campi Flegrei

Doppia scossa di terremoto a Napoli, tremano di nuovo i Campi Flegrei dopo giorni di…

1 giorno fa

Gigi D’Alessio a Disneyland Paris con i figli Francesco e Andrea e la compagna Denise

Denise Esposito ha pubblicato le foto di una giornata magica trascorsa con Gigi D'Alessio e…

1 giorno fa

Duplice agguato a Napoli in due zone diverse, il bilancio è di quattro persone ferite: la situazione

Duplice agguato lo scorso giovedì pomeriggio a Napoli: al corso Secondigliano e in corso Amedeo…

1 giorno fa

Tragedia in provincia di Napoli: bimbo trovato morto in culla

Sgomento e dolore a Ischia, in provincia di Napoli, per la morte di un bimbo…

1 giorno fa
Sponsorizzato