Focolaio Covid a Ibiza. Sono bloccati in un hotel, abbandonati a se stessi con il Coronavirus alcuni ballerini italiani, tra cui dei napoletani tra i 22 e i 25 anni. Stavano lavorando per una compagnia di spettacolo e animazione quando si sono trovati coinvolti nel focolaio scoppiato nella più ‘loca’ isola delle Baleari. Per loro è scattato l’isolamento in albergo dove trascorreranno i 15 giorni di quarantena.
“Sono senza alcun tipo di assistenza sanitaria”, denuncia il ‘Comitato Cura Domiciliare Covid-19’ dell’avvocato Erich Grimaldi, cui si sono rivolti per dare voce alla loro protesta. Al comitato hanno spiegato di aver fatto tamponi antigenici, di essere risultati positivi e sintomatici, e poi nei giorni successivi non è intervenuto alcun medico né si sono fatte vive autorità spagnole o italiane.
Il ‘Comitato Cura Domiciliare Covid-19’ si sta occupando di tutto, di fornire assistenza ai ragazzi e di restare in contatto con l’albergo. Come riporta Fanpage.it, il caso sarà monitorato. Dopo gli studenti bloccati a Malta, è la volta dei ballerini a Ibiza.
Dopo 3 giorni di agonia è morta oggi, mercoledì 8 maggio, Rita Granata. La 27enne…
Sui profili social del neomelodico siciliano, in carcere dallo scorso ottobre, è apparso un messaggio…
Raffaella Fico ha parlato della sua vita privata, ospite di Monica Setta nel programma Storie…
Tragedia lo scorso martedì sera a Napoli in via Girolamo Santacroce dove un uomo ha…
Dopo la scossa di terremoto avvenuta lo scorso martedì sera, tornano a tremare i Campi…
A seguito dell'avviso di allerta meteo della Protezione civile regionale della Campania per fenomeni meteorologici…