È diventato il porta fortuna musicale di tutta la Nazionale Italiana. Una canzone neomelodica napoletana ispirata ai compagni dai campani Lorenzo Insigne, Ciro Immobile e Gigio Donnarumma.
Un tormentone quello di Luca Il Sole di Notte. La sua “Ma quale dieta” che celebra il cibo e le grandi scorpacciate (a suon di polpette e cotolette) è stata la ‘hit’ più cantata dagli azzurri su bus e aerei.
Luca Il Sole di Notte, oltre a fare il cantante, lavora in un ristorante a Sant’Antimo (località dell’area Nord in provincia di Napoli). Sarà di sicuro felice del successo conquistato dal suo brano. Chi se lo sarebbe mai aspettato?
Tragedia nel pomeriggio alla stazione di Aversa dove un uomo è morto dopo essere travolto…
Il terremoto nella zona dei Campi Flegrei fa paura e la scorsa notte, dopo le…
Sono diventate virali le immagini di un cittadino del lago di Averno, a Pozzuoli. Il…
Una notte movimentata in strada per tantissimi cittadini della zona flegrea. In tanti hanno trovato…
Nuova scossa di terremoto a Napoli dopo le due fortissime avvenute poco prima. In una…
Le due scosse di terremoto avvenute poco fa hanno terrorizzato i residenti della zona occidentale…