Tony Pipitone è tornato a parlare. Nonostante Piera Maggio l’abbia più volte esortato a farsi da parte, l’ex marito è intervenuto ai microfoni di Quarto Grado e ha ribadito la sua convinzione rispetto a quanto accaduto a Denise: “Qualcuno sa e ha visto chi ha preso la bambina. Sa tutto, ma le cose non vanno avanti”.
L’ex marito di Piera Maggio ha spiegato che lui continua a indagare per cercare di capire cosa è successo a Denise: “Non so se la bambina conoscesse o meno chi l’ha rapita – ha aggiunto –. Io tutti i giorni cerco di indagare per conto mio, di capire, ma non trovo niente, nessun riscontro. I sensitivi che collaboravano con la polizia sono entrati a casa nostra, gli inquirenti hanno controllato numerosi casolari, senza però risalire a niente. Si è considerata anche la pista della pedofilia per un attimino (…) Dopo diciassette anni non si arriva ancora a una conclusione, malgrado tutte le indagini e gli sforzi profusi”.
Tony Pipitone ha poi parlato del rapporto che aveva con Denise: “Io l’ho cresciuta come una figlia e per me tale rimane. La bambina mi ha fatto crescere come uomo, dandomi una felicità immensa. Spero di riabbracciarla al più presto e anche mia moglie lo spera, perché si è affezionata a Denise come se fosse sua figlia”.
Momenti di paura a Napoli, nel quartiere Capodimonte. Come riporta il Mattino ci sarebbe stato…
Una notizia triste per tutti coloro che la conoscevano. Oggi è morta Laurina, la donna…
Stash, il cantante dei The Kolors, ha parlato di un suo recente dramma. L'artista si…
Tragedia lo scorso pomeriggio nell’Area di Sviluppo Industriale di Aversa Nord, nel territorio di Carinaro.…
Sono ben 80 kg di cibo sequestrati in seguito all'ispezione dei carabinieri in un centro…
E' morto al Santobono di Napoli Santo Virgi, un bambino di 11 anni, soffocato per…