Terribile infortunio per Hirving Lozano all’undicesimo minuto della partita tra Messico e Trinidad e Tobago nell’ambito della Gold Cup, competizione cui partecipano le nazionali del Nord e Centro America. Dopo essere stato spinto in area da un difensore avversario, il Chucky ha urtato il volto contro il ginocchio del portiere. L’attaccante del Napoli è finito a terra perdendo i sensi. Si sono resi necessari i soccorsi del personale sanitario di campo che lo hanno portato via sulla barella dopo averlo immobilizzato con un collare.
Come sta Lozano? Nel post partita l’allenatore Jorge Theiler ha detto:
“Abbiamo vissuto un momento di sconforto, siamo rimasti sgomenti per il colpo. Abbiamo pensato che avesse influito sulla sua salute e ci siamo preoccupati; ora siamo più rassicurati sapendo che sta bene”.
Nulla di eccessivamente preoccupante, infatti, per l’attaccante messicano del Napoli. Lozano è cosciente, ma sarà sottoposto ad un intervento chirurgico per riparare il taglio profondo che ha riportato. Solo tantissimo spavento e, per fortuna, un’operazione di routine che non desta preoccupazione.
Fonte: Vesuviolive
È morto Franco Di Mare, il giornalista classe 1955 che era stato inviato e direttore di…
Agitazione in Rai per la notizia lanciata da da Alberto Dandolo, secondo cui Arianna Meloni,…
E' annegato in piscina lo scorso giovedì 16 maggio, Crisitan Caruso, il ragazzino di 15…
“Siamo in ansia per le condizioni di #gaetanodivaio, il ns amico, regista e produttore napoletano.…
Tragedia in casa per un giovane 23enne chef. Mustafa Kaya, chef turco che da anni…
Ennesima tragedia sul lavoro nel Casertano. L'operaio di 62 anni, Raffaele Boemio, originario di Afragola,…