Sono tutti senza parole a Poggiomarino, in provincia di Napoli, dopo la morte di Clara Pinto. La ragazza, 35 anni, è deceduta lo scorso sabato sera dopo aver partorito.“Sono distrutta”, avrebbe scritto in un messaggio inviato via whatsapp alla cugina. Era sofferente Clara, deceduta per arresto cardiaco nell’ospedale di Nola.
Il messaggio, come riportato da Il Mattino, è stato mandato alle 17.30, Clara ha smesso di vivere due ore dopo. Nella stessa mattinata di sabato, intorno alle 7, la donna aveva dato alla luce Mattia Gennaro, il suo primo figlio, dopo quattro giorni di stimolazioni.
La donna aveva partorito con un taglio cesareo. Gli auguri, le foto di rito con suo figlio stretto tra le sue braccia poi la tragedia. Clara ha iniziato a star male. Nonostante i soccorsi, i medici non sono riuscita a salvarla. Un malore su cui le indagini faranno luce. Aperta un’inchiesta per stabilire se ci siano responsabilità da parte dei medici. La famiglia riferisce che la giovane era sanissima e non soffriva di patologie pregresse.
Dopo 3 giorni di agonia è morta oggi, mercoledì 8 maggio, Rita Granata. La 27enne…
Sui profili social del neomelodico siciliano, in carcere dallo scorso ottobre, è apparso un messaggio…
Raffaella Fico ha parlato della sua vita privata, ospite di Monica Setta nel programma Storie…
Tragedia lo scorso martedì sera a Napoli in via Girolamo Santacroce dove un uomo ha…
Dopo la scossa di terremoto avvenuta lo scorso martedì sera, tornano a tremare i Campi…
A seguito dell'avviso di allerta meteo della Protezione civile regionale della Campania per fenomeni meteorologici…