Nella giornata di oggi dovrebbe essere conferito a un medico legale per l’autopsia di Chiara Gualzetti, la ragazza di sedici anni uccisa a Monteviglio, in provincia di Bologna. L’esame autoptico dovrebbe essere eseguito domani e la famiglia della giovane vittima, rappresentata dall’avvocato Giovanni Annunziata, nominerà due consulenti per partecipare all’analisi.
Intanto in questa mattina è in programma al tribunale per minorenni l’udienza di convalida del fermo dell’amico e coetaneo che ha confessato il delitto. La madre del ragazzo, che si è recata presso il centro di giustizia minorile di Pratello, ha detto: “Sono ancora in una bolla“. Poi in merito alle condizioni del figlio ha dichiarato: “Non so come sta mio figlio”.
Il legale della famiglia di Chiara ha poi affermato con certezza che negli atti compiuti dal ragazzo non ci sarebbe follia: “Non c’e’ follia. Dalla ricostruzione degli eventi una persona cha ha la lucidita’ di cancellare le chat, di tornare a casa e di rispondere al cellulare come se nulla fosse accaduto e’ poco compatibile con la follia”.
Momenti di paura a Napoli, nel quartiere Capodimonte. Come riporta il Mattino ci sarebbe stato…
Una notizia triste per tutti coloro che la conoscevano. Oggi è morta Laurina, la donna…
Stash, il cantante dei The Kolors, ha parlato di un suo recente dramma. L'artista si…
Tragedia lo scorso pomeriggio nell’Area di Sviluppo Industriale di Aversa Nord, nel territorio di Carinaro.…
Sono ben 80 kg di cibo sequestrati in seguito all'ispezione dei carabinieri in un centro…
E' morto al Santobono di Napoli Santo Virgi, un bambino di 11 anni, soffocato per…