Non l’ha fermata la denuncia avuta dopo uno spettacolo abusivo a Pozzuoli, Rita De Crescenzo presenta sui social la sua nuova canzone ‘Fiocchi di neve‘. La tiktoker napoletana, conosciuta per i suo show in strada, dopo il primo brano cantato per le vie della città, bloccando il traffico, è pronta con un nuovo testo.
La canzone ‘Fiocchi di neve’ racconta il momento di una celebrazione, la De Cresenzo nelle varie strofe invita ad applaudire, a festeggiare e a ‘arrevotare’. Nel video in cui presenta il brano la tiktoker si lascia andare anche a qualche passo di danza. Ad ascoltare i primi versi sembrerebbe scritta appositamente per essere cantata durante le feste cui vengono invitati cantanti neomelodici e ‘personaggi’ social, proprio come la ‘pazzarella’ di Tik Tok. A notarlo molti utenti in rete che hanno detto: “L’ha fatto a posta”.
La De Crescenzo, infatti, ha iniziato a partecipare anche lei ad eventi nel Napoletano, tra diciottesimi, matrimoni e comunioni la tiktoker riceverebbe anche un lauto compenso per le sue esibizioni. E adesso la nuova canzone pare essere fatta a posta per essere cantata a show del genere, una mossa astuta anche per ottenere probabilmente più ospitate. E mentre una parte della popolazione napoletana la invita e la ‘acclama’ quasi come se fosse una vera star, c’è un’ampia fetta di cittadinanza che si indigna dinanzi a questo modo di fare spettacolo, spesso contro le regole.
Dopo 3 giorni di agonia è morta oggi, mercoledì 8 maggio, Rita Granata. La 27enne…
Sui profili social del neomelodico siciliano, in carcere dallo scorso ottobre, è apparso un messaggio…
Raffaella Fico ha parlato della sua vita privata, ospite di Monica Setta nel programma Storie…
Tragedia lo scorso martedì sera a Napoli in via Girolamo Santacroce dove un uomo ha…
Dopo la scossa di terremoto avvenuta lo scorso martedì sera, tornano a tremare i Campi…
A seguito dell'avviso di allerta meteo della Protezione civile regionale della Campania per fenomeni meteorologici…