Sembravano festeggiamenti dopo la vittoria dell’Italia ma in realtà i fuochi d’artificio servivano per nascondere la fuga di ladri professionisti, entrati in azione a Napoli durante la partita dell’Italaia contro la Turchia.
Il furto è avvenuto l’11 giugno, all’ inizio del secondo tempo, poco dopo le 22, quando l’ Italia è passata in vantaggio. A quel punto la zona di Santa Lucia è stata inondata di fracasso e rumori di esplosioni. Per il vicinato erano fuochi d’artificio per festeggiare la vittoria ma in realtà erano stati architettati per coprire i rumori del furto e della fuga di una banda di ladri.
I ladri si sono introdotti in un condominio di Via Michelangelo da Caravaggio e hanno disinnescato l’ allarme antifurto di un appartamento e portato via oggetti preziosi. L’azione è durata pochi minuti, ma le telecamere di sorveglianza hanno ripreso tutto.
Dai filmati si vedono alcune persone entrare e poi allontanatisi a bordo di un’ auto. Le immagini sono al vaglio della Polizia, che sta indagando su quanto accaduto e cercando di risalire ai responsabili del furto.
Le due scosse di terremoto avvenute poco fa hanno terrorizzato i residenti della zona occidentale…
Alfredo Nocerino, padre di Enzo Nocerino, il ragazzo morto tragicamente insieme alla sua fidanzata in…
Fortissima scossa di terremoto registrata oggi alle, è la più forte degli ultimi quaranta anni…
Torna la paura a Napoli dove i sismografi dell'Osservatorio Vesuviano hanno registrato alle ore 19,51…
Deborah De Luca si è sposata un gran segreto a a Las Vegas con l'artista…
“Sosterremo Josi Gerardo Della Ragione alle elezioni amministrative di giugno”. Lo annuncia Giosi Ferrandino (Azione),…