Tony Colombo ha subito quello che sembra essere un ‘furto d’identità’ in rete. A raccontarlo è stato lui stesso attraverso alcune storie su Instagram. Non è la prima volta che qualche volto noto è vittima di episodi del genere. Tempo fa era accaduto alla moglie di Luciano Caldore, cui avevano ‘rubato’ l’identità su Facebook.
Il cantante neomelodico ha condiviso sul suo profilo alcune mail che un account a nome Tony Colombo avrebbe girato a una persona, offrendole la possibilità di collaborare con un presunto studio di produzione musicale, lasciando intendere che dietro ci sarebbe l’artista siciliano.
Inviando una mail con il nome di Tony Colombo probabilmente avranno creduto di riuscire a ‘truffare’ aspiranti musicisti. Il cantante neomelodico sul suo profilo è stato molto diretto ad accusare i colpevoli di questa ‘trovata’.
“Queste sono le mail che mandano i falliti che non riescono a fare qualcosa di serio e soprattutto di loro”. E ancora: “Come vedete continuano ancora a spacciarsi per la mia etichetta, falliti”, questo il commento del cantante.
Dopo 3 giorni di agonia è morta oggi, mercoledì 8 maggio, Rita Granata. La 27enne…
Sui profili social del neomelodico siciliano, in carcere dallo scorso ottobre, è apparso un messaggio…
Raffaella Fico ha parlato della sua vita privata, ospite di Monica Setta nel programma Storie…
Tragedia lo scorso martedì sera a Napoli in via Girolamo Santacroce dove un uomo ha…
Dopo la scossa di terremoto avvenuta lo scorso martedì sera, tornano a tremare i Campi…
A seguito dell'avviso di allerta meteo della Protezione civile regionale della Campania per fenomeni meteorologici…