Sono tantissimi i video che testimoniano i festeggiamenti dei maturandi a Napoli nella notte prima degli esami. Dal Vomero a Chiaia centinaia di studenti hanno scelto di trascorrere qualche ora all’aria aperta. Un modo per esorcizzare la tensione? Possibile.
A pubblicare un video dei festeggiamenti avvenuti in piazzetta Fuga al Vomero è stato Gianni Simioli. Dal filmato si vedono tantissimi ragazzi con i cellulari alzati per riprendere il momento goliardico. Fuochi d’artificio ai giardinetti di via Aniello Falcone, ma sono diverse le zone della città in cui i maturandi hanno scelto di riunirsi, ballando e cantando.
Non sono mancate le polemiche in rete. I video dei tanti maturandi in strada per festeggiare la notte prima degli esami sono diventati virali in vari gruppi legati al territorio, suscitando gli attacchi di chi non ha ritenuto opportuno un simile comportamento.
Stash, il cantante dei The Kolors, ha parlato di un suo recente dramma. L'artista si…
Tragedia lo scorso pomeriggio nell’Area di Sviluppo Industriale di Aversa Nord, nel territorio di Carinaro.…
Sono ben 80 kg di cibo sequestrati in seguito all'ispezione dei carabinieri in un centro…
E' morto al Santobono di Napoli Santo Virgi, un bambino di 11 anni, soffocato per…
Dopo 3 giorni di agonia è morta oggi, mercoledì 8 maggio, Rita Granata. La 27enne…
Sui profili social del neomelodico siciliano, in carcere dallo scorso ottobre, è apparso un messaggio…