E’ Lorenzo Insigne il primo calciatore protagonista della “Panini Instant” dedicata a UEFA Euro 2020. Il capitano del Napoli riceve la sua figurina stampata on-demand, dopo la vittoria della Nazionale sulla Turchia per 3-0.
L’iniziativa della Panini infatti consiste nell’omaggiare attraverso una serie di “Instant Card” alcuni giocatori che si sono distinti o momenti salienti degli Europei di Calci. Le figurine saranno disponibili solo per 7 giorni dalla data di pubblicazione.
La figurina di Insigne – insieme a quelle dedicate alla doppietta di Lukaku, allo spirito di fratellanza dimostrato dai giocatori finlandesi durante il momento difficile vissuto dalla Danimarca per il malore di Eriksen e al ‘rookie’ da record dell’Inghilterra Jude Bellingham – può essere acquistata da oggi sul sito Panini.
L’ instant card per Lorenzo Insigne, ritrae il momento in cui il calciatore ha esultato, inseguito dai compagni, e riporta sul retro la descrizione dell’highlight rappresentato nell’immagine, da cui emerge che il 3-0 del match inaugurale rappresenta la prima volta che l’Italia realizza tre reti in una partita agli Europei.
Francesco Totti diventa di nuovo papà? Le foto pubblicate dal settimanale Gente non lasciano dubbi.…
"La ruota panoramica presente sul lungomare Sandro Pertini sarà rimossa", è questa la decisione del…
Stefano De Martino si è reso protagonista di un episodio abbastanza divertente a Stasera tutto…
Trema ancora la terra ai Campi Flegrei. Nella notte di venerdì 24 maggio, una scossa…
La Rai conferma con una nota i rumors di queste ultime settimane. “Stefano De Martino…
«Pozzuoli la terra trema, la paura del Vesuvio» titola il servizio di Bruno Vespa. Una…