Tradizioni

Euro 2020, Panini dedica a Lorenzo Insigne la prima figurina “instant card”

E’ Lorenzo Insigne il primo calciatore protagonista della “Panini Instant” dedicata a UEFA Euro 2020.  Il capitano del Napoli riceve la sua figurina stampata on-demand, dopo la vittoria della Nazionale sulla Turchia per 3-0.

Euro 2020, Panini dedica a Lorenzo Insigne la prima figurina “instant card”

L’iniziativa della Panini infatti consiste nell’omaggiare attraverso una serie di “Instant Card” alcuni giocatori  che si sono distinti o momenti salienti degli Europei di Calci. Le figurine saranno disponibili solo per 7 giorni dalla data di pubblicazione.

La figurina di Insigne – insieme a quelle dedicate alla doppietta di Lukaku, allo spirito di fratellanza dimostrato dai giocatori finlandesi durante il momento difficile vissuto dalla Danimarca per il malore di Eriksen e al ‘rookie’ da record dell’Inghilterra Jude Bellingham – può essere acquistata da oggi sul sito Panini.

L’ instant card per Lorenzo Insigne, ritrae il momento in cui il calciatore ha esultato, inseguito dai compagni, e riporta sul retro la descrizione dell’highlight rappresentato nell’immagine, da cui emerge che il 3-0 del match inaugurale rappresenta la prima volta che l’Italia realizza tre reti in una partita agli Europei.

 

Fabiana Coppola

Articoli recenti

Francesco Totti papà per la quarta volta, il pancino di Noemi Bocchi: in arrivo il primo bebè della coppia?

Francesco Totti diventa di nuovo papà? Le foto pubblicate dal settimanale Gente non lasciano dubbi.…

5 ore fa

Terremoto a Pozzuoli, rimossa la ruota panoramica: colpa degli eventi sismici

"La ruota panoramica presente sul lungomare Sandro Pertini sarà rimossa", è questa la decisione del…

6 ore fa

La caduta di Stefano De Martino a Stasera tutto è possibile: il conduttore scivola, il video

Stefano De Martino si è reso protagonista di un episodio abbastanza divertente a Stasera tutto…

7 ore fa

Terremoto ai Campi Flegrei, il boato e poi la scossa

Trema ancora la terra ai Campi Flegrei. Nella notte di venerdì 24 maggio, una scossa…

9 ore fa

Stefano De Martino, la Rai conferma il “super contratto”: tutti i programmi che condurrà e poi Sanremo

La Rai conferma con una nota i rumors di queste ultime settimane. “Stefano De Martino…

21 ore fa

Gaffe a Porta a Porta, servizio sul terremoto: “Vesuvio la posto dei Campi Flegrei”

«Pozzuoli la terra trema, la paura del Vesuvio» titola il servizio di Bruno Vespa. Una…

1 giorno fa
Sponsorizzato