(Fonte web)
Un drammatico incidente a San Nicola la Strada, in provincia di Caserta, ha sconvolto la comunità. Rosanna Mastroianni è deceduta dopo essere stata travolta da una minicar, mentre era in compagnia di sua figlia. Fortunatamente la bimba è salva.
Stando a una prima ricostruzione, Rossana si trovava in piazza della Repubblica insieme alla sua piccola, quando intorno alle 18, mentre attraversava la strada è stata travolta da una macchina di piccola cilindrata con a bordo due giovani.
Immediato l’arrivo dei soccorsi, che hanno trasportato la donna all’ospedale Sant’Anna e San Sebastiano di Caserta. Nonostante l’intervento dei medici Rossana non ce l’ha fatta ed è deceduta dopo poche ore. La bimba di 10 anni invece ha riportato lesioni meno gravi e non è in percolo di vita.
Gli agenti della Polizia Municipale hanno raccolto le prime testimonianze. Secondo quanto raccontato dai presenti la minicar mentre girava, sarebbe salita sul marciapiede trascinandosi sotto la donna e la figlia prima di fermare la sua corsa. Il proprietario del bar vicino al luogo dell’incidente e un altro passante hanno l’auto per estrarre la bambina e la donna.
Dopo 3 giorni di agonia è morta oggi, mercoledì 8 maggio, Rita Granata. La 27enne…
Sui profili social del neomelodico siciliano, in carcere dallo scorso ottobre, è apparso un messaggio…
Raffaella Fico ha parlato della sua vita privata, ospite di Monica Setta nel programma Storie…
Tragedia lo scorso martedì sera a Napoli in via Girolamo Santacroce dove un uomo ha…
Dopo la scossa di terremoto avvenuta lo scorso martedì sera, tornano a tremare i Campi…
A seguito dell'avviso di allerta meteo della Protezione civile regionale della Campania per fenomeni meteorologici…