“”Ho fatto tutto quello che dovevo fare”, dichiara il medico di guardia che mercoledì scorso ha assistito Michele Merlo. Il ragazzo si è recato all‘ospedale di Vergato a causa di un forte mal di testa e placche alla gola. Il medico in un’intervista a Il resto del Carlino aggiunge: “E’ stato tutto relazionato ai miei superiori”.
Damiano, il padre di Michele però non ci sta, è convinto che suo figlio si sarebbe potuto salvare se avesse ricevuto un’assistenza adeguata in ospedale e tuona: “Mio figlio è stato respinto dall’ospedale di Vergato e accusato di aver fatto uso di droghe”. Poco dopo sarebbe morto a soli 28 anni per un’emorragia cerebrale scatenata da una leucemia fulminante.
Michele, in arte Mike Bird, aveva avuto strani sintomi già qualche giorno prima, come testimonia il suo ultimo post su Instagram. Secondo quanto raccontano i genitori Domenico e Katia, era stato respinto e rispedito a casa. La procura ha aperto un’inchiesta con l’ipotesi di omicidio colposo e disposto l’autopsia. Gli agenti hanno provveduto a sequestrare la cartella clinica dell’artista al Maggiore e al pronto soccorso di Vergato.
Gigi D'Alessio si p lasciato andare ad alcune dichiarazioni sui Campi Flegrei dopo la presentazione…
I carabinieri sono intervenuti sull’asse mediano direzione Lago Patria, all’altezza dell’esercizio commerciale “Gloria” per la…
Francesco Totti diventa di nuovo papà? Le foto pubblicate dal settimanale Gente non lasciano dubbi.…
"La ruota panoramica presente sul lungomare Sandro Pertini sarà rimossa", è questa la decisione del…
Stefano De Martino si è reso protagonista di un episodio abbastanza divertente a Stasera tutto…
Trema ancora la terra ai Campi Flegrei. Nella notte di venerdì 24 maggio, una scossa…