Drammatico incidente a Piombino, in provincia di Livorno. Alessio Buonocore, originario di Napoli, ha perso la vita a soli 41 anni. La notizia della sua morte è giunta fino agli amici e ai parenti della sua città natale, creando grande sconforto in tutta la comunità.
Alessio si era trasferito nella provincia di Livorno per lavoro, già da qualche tempo. Ieri era in sella alla sua moto, quando intorno alle 4, alla rotonda di via Regina Margherita è avvenuto il dramma. Secondo una prima ricostruzione avrebbe perso il controllo del moto, urtando un’auto posteggiata: l’uomo, sbalzato a terra, sarebbe poi finito sotto un furgone in sosta.
Inutile l’arrivo dei soccorsi, Alessio è deceduto sul colpo e per lui non c’è stato nulla da fare. I carabinieri, giunti sul luogo dell’incidente, hanno provveduto ad effettuare i rilievi per determinare la dinamica del sinistro e le eventuali responsabilità. La Procura di Livorno ha aperto d’ufficio un’inchiesta, il magistrato dovrà decidere se disporre l’esame autoptico sul corpo dell’uomo e affidare una perizia tecnica.
Dopo 3 giorni di agonia è morta oggi, mercoledì 8 maggio, Rita Granata. La 27enne…
Sui profili social del neomelodico siciliano, in carcere dallo scorso ottobre, è apparso un messaggio…
Raffaella Fico ha parlato della sua vita privata, ospite di Monica Setta nel programma Storie…
Tragedia lo scorso martedì sera a Napoli in via Girolamo Santacroce dove un uomo ha…
Dopo la scossa di terremoto avvenuta lo scorso martedì sera, tornano a tremare i Campi…
A seguito dell'avviso di allerta meteo della Protezione civile regionale della Campania per fenomeni meteorologici…