Scampia

Martina Ciontoli chiede di uscire dal carcere, la risposta di Marina: “Ha visto tutto, si deve rendere conto”

Marina Conte risponde a Martina Ciontoli. La madre di Marco Vannini è intervenuta a Mattino Cinque in seguito ad alcune dichiarazioni della ragazza diffuse dalla stampa. La giovane, attualmente in carcere con la madre Maria Pezzillo a Rebibbia, avrebbe più volte detto che la condanna ricevuta – di nove anni e 4 mesi per concorso anomalo in omicidio – non sarebbe giusta.

Marina Conte risponde a Martina Ciontoli

“Vogliamo andare via di qui, è un’ingiustizia, non volevamo la morte di Marco”, queste le parole che Martina Ciontoli continuerebbe a ripetere. Anche Federico Ciontoli, a Regina Coeli dove si trova anche il padre Antonio – condannato invece a 14 anni – aveva detto subito dopo la sentenza che questa “non è giustizia”. Marina Conte ha così deciso di rispondere a queste ‘lamentele’.

Dovranno assumersi la responsabilità di quello che hanno fatto. Questi nove anni e quattro mesi saranno solo in parte in carcere. Loro in questo momento sono in carcere, però poi usciranno e potranno farsi una vita. Mio figlio, invece, sono sei anni che se ne è andato. E continuerà a non esserci”, queste le parole della madre di Marco Vannini.

Rivolgendosi direttamente a Martina, all’epoca della morte di Marco sua fidanzata, ha detto: “Martina parla e dice che ha visto il padre che ha puntato la pistola, Marco aveva l’ogiva, fa vedere proprio dove ce l’avevano (…). Loro continuano a mentire (…). Marco è morto e lei si deve rendere conto di quello che ha fatto”.

Infine, ha spiegato che adesso lei e il marito hanno il diritto di elaborare il lutto: “Marco deve riposare in pace – ha concluso Marina Conte – in questi anni io e mio marito abbiamo dovuto continuamente batterci e non siamo riusciti a elaborare completamente il lutto. Ora basta”.

redazione

Articoli recenti

Napoli, scende dal taxi e viene investita da un’auto, Rita muore a 27 anni dopo 3 giorni di agonia in ospedale

Dopo 3 giorni di agonia è morta oggi, mercoledì 8 maggio, Rita Granata. La 27enne…

4 ore fa

Tony Colombo ritorna con un brano tanto atteso: dove ha scritto la canzone? In carcere la sua passione

Sui profili social del neomelodico siciliano, in carcere dallo scorso ottobre, è apparso un messaggio…

6 ore fa

Raffaella Fico: “Cristiano Ronaldo è il mio primo amore. Balotelli mi tradì più volte, corna pubbliche

Raffaella Fico ha parlato della sua vita privata, ospite di Monica Setta nel programma Storie…

6 ore fa

Napoli, incidente mortale in scooter: perde la vita un uomo

Tragedia lo scorso martedì sera a Napoli in via Girolamo Santacroce dove un uomo ha…

10 ore fa

Terremoto Napoli e Campi Flegrei oggi: scossa di magnitudo 2.6

Dopo la scossa di terremoto avvenuta lo scorso martedì sera, tornano a tremare i Campi…

11 ore fa

Allerta meteo su Napoli, le chiusure del Comune per mercoledì 8 maggio

A seguito dell'avviso di allerta meteo della Protezione civile regionale della Campania per fenomeni meteorologici…

1 giorno fa
Sponsorizzato