Scampia

Lutto a Orta di Atella, addio a Franco storico bottista della Festa di Sant’Antuono

Lacrime nel mondo dei bottari di Orta di Atella, per la prematura scomparsa di Franco Cinquegrana. La notizia è stata data dall’associazione Sant’Antuono & le Battuglie di Pastellessa, che ha voluto ricordare l’amato Franco, dedicandogli un commovente messaggio sui social:  “Facciamo le nostre più sentite condoglianze alla famiglia Cinquegrana per la perdita del caro Franco”.

Lutto a Orta di Atella, addio a Franco storico bottista della Festa di Sant’Antuono

Franco, grande appassionato di cultura popolare, era conosciuto da tutti e con la sua musica era una presenza fissa alla Festa di Sant’Antuono.

I messaggi di cordoglio

Tantissimi i messaggi di cordoglio apparsi sui social in queste ore: Decine i messaggi di cordoglio sui social rivolti alla famiglia di Franco ed in particolare alla consorte: “La compagnia di Santantuono ora e sempre partecipa al grave lutto x la perdita del nostro bottista Franco Cinquegrana. Le nostre più sentite condoglianze alla famiglia Cinquegrana ..alla moglie Anna Tramo e ai familiari… Riposa in pace fratellone. La tua botte suonerà sempre con noi, e ancora si legge: “Portico di Caserta,Orta di Atella e il mondo dei Bottari si stringono al grande dolore per la scomparsa di Franco Cinquegrana, bottista di Orta di Atella e grande appassionato di cultura popolare. Tanti i messaggi di cordoglio rivolti alla famiglia di Franco ed in particolare alla moglie. Tra questi anche i nostri. Riposa in Pace”.

“Niente e nessuno potrà riportarti indietro. Senza di te mi sentirò solo, mi mancherà per sempre il tuo sorriso e la tua generosità. La tua assenza è dura da sopportare ma sei volato in cielo e l’unica cosa che posso fare è continuare a vivere portando nel cuore il tuo ricordo”, scrive commosso l’amico Antonio.

redazione

Articoli recenti

Stash dei the Kolors racconta il dramma: “Scusate l’assenza, sto facendo denuncia ora”

Stash, il cantante dei The Kolors, ha parlato di un suo recente dramma. L'artista si…

1 ora fa

Incidente sul lavoro nel Napoletano: Mimmo precipita e muore, lascia un bimbo di 10 anni

Tragedia lo scorso pomeriggio nell’Area di Sviluppo Industriale di Aversa Nord, nel territorio di Carinaro.…

2 ore fa

Refezione scolastica, ispezione al centro cottura: 80 kg di cibo sequestrati

Sono ben 80 kg di cibo sequestrati in seguito all'ispezione dei carabinieri in un centro…

2 ore fa

Tragedia a Napoli, bimbo mangia pizzetta e muore soffocato: Santo aveva solo 11 anni

E' morto al Santobono di Napoli Santo Virgi, un bambino di 11 anni, soffocato per…

2 ore fa

Napoli, scende dal taxi e viene investita da un’auto, Rita muore a 27 anni dopo 3 giorni di agonia in ospedale

Dopo 3 giorni di agonia è morta oggi, mercoledì 8 maggio, Rita Granata. La 27enne…

18 ore fa

Tony Colombo ritorna con un brano tanto atteso: dove ha scritto la canzone? In carcere la sua passione

Sui profili social del neomelodico siciliano, in carcere dallo scorso ottobre, è apparso un messaggio…

21 ore fa
Sponsorizzato