Lacrime nel mondo dei bottari di Orta di Atella, per la prematura scomparsa di Franco Cinquegrana. La notizia è stata data dall’associazione Sant’Antuono & le Battuglie di Pastellessa, che ha voluto ricordare l’amato Franco, dedicandogli un commovente messaggio sui social: “Facciamo le nostre più sentite condoglianze alla famiglia Cinquegrana per la perdita del caro Franco”.
Franco, grande appassionato di cultura popolare, era conosciuto da tutti e con la sua musica era una presenza fissa alla Festa di Sant’Antuono.
I messaggi di cordoglio
Tantissimi i messaggi di cordoglio apparsi sui social in queste ore: Decine i messaggi di cordoglio sui social rivolti alla famiglia di Franco ed in particolare alla consorte: “La compagnia di Santantuono ora e sempre partecipa al grave lutto x la perdita del nostro bottista Franco Cinquegrana. Le nostre più sentite condoglianze alla famiglia Cinquegrana ..alla moglie Anna Tramo e ai familiari… Riposa in pace fratellone. La tua botte suonerà sempre con noi“, e ancora si legge: “Portico di Caserta,Orta di Atella e il mondo dei Bottari si stringono al grande dolore per la scomparsa di Franco Cinquegrana, bottista di Orta di Atella e grande appassionato di cultura popolare. Tanti i messaggi di cordoglio rivolti alla famiglia di Franco ed in particolare alla moglie. Tra questi anche i nostri. Riposa in Pace”.
“Niente e nessuno potrà riportarti indietro. Senza di te mi sentirò solo, mi mancherà per sempre il tuo sorriso e la tua generosità. La tua assenza è dura da sopportare ma sei volato in cielo e l’unica cosa che posso fare è continuare a vivere portando nel cuore il tuo ricordo”, scrive commosso l’amico Antonio.
Stash, il cantante dei The Kolors, ha parlato di un suo recente dramma. L'artista si…
Tragedia lo scorso pomeriggio nell’Area di Sviluppo Industriale di Aversa Nord, nel territorio di Carinaro.…
Sono ben 80 kg di cibo sequestrati in seguito all'ispezione dei carabinieri in un centro…
E' morto al Santobono di Napoli Santo Virgi, un bambino di 11 anni, soffocato per…
Dopo 3 giorni di agonia è morta oggi, mercoledì 8 maggio, Rita Granata. La 27enne…
Sui profili social del neomelodico siciliano, in carcere dallo scorso ottobre, è apparso un messaggio…