Napoli, gli azzurri non sono riusciti a battere il Verona e hanno fallito la qualificazione alla prossima Champions League. Finisce nel peggiore dei modi l’era di Gennaro Gattuso all’ombra del Vesuvio. Al fischio finale della gara molti calciatori del Napoli sono crollati a terra dal dispiacere. Mertens, Osimhen e Fabian sono stati ripresi dalle telecamere con il volto inondato di lacrime.
Lacrime che sono proseguite negli spogliatoi, tra i più rammaricati Lorenzo Insigne, che da capitano e tifoso del Napoli, è apparso letteralmente distrutto per la cocente delusione. Molto rammaricato anche Hysaj, la sua prestazione è stata macchiata dall’errore sul gol di Faraoni. Partita da dimenticare in fretta e pensare a ricostruire la squadra del prossimo anno.
Aurelio De Laurentiis presente allo stadio Maradona al termine della gara aveva il volto corrucciato dal rammarico, è rimasto circa 30 minuti nella zona degli spogliatoi e dopo aver salutato freddamente Gattuso (qui il tweet) ha lasciato lo stadio a bordo del suo van di colore nero. Per lui sarà una notte di pensieri e riflessioni.
Dopo 3 giorni di agonia è morta oggi, mercoledì 8 maggio, Rita Granata. La 27enne…
Sui profili social del neomelodico siciliano, in carcere dallo scorso ottobre, è apparso un messaggio…
Raffaella Fico ha parlato della sua vita privata, ospite di Monica Setta nel programma Storie…
Tragedia lo scorso martedì sera a Napoli in via Girolamo Santacroce dove un uomo ha…
Dopo la scossa di terremoto avvenuta lo scorso martedì sera, tornano a tremare i Campi…
A seguito dell'avviso di allerta meteo della Protezione civile regionale della Campania per fenomeni meteorologici…