Hanno sperato tutti fino all’ultimo che ce la potesse fare, la famiglia non ha abbandonato il suo capezzale attendendo che riaprisse gli occhi. Purtroppo il piccolo Gioele, bambino di 7 anni investito mentre attraversava sulle strisce pedonali, non ce l’ha fatta. Il suo cuore ha smesso di battere all’ospedale Papa Giovanni XXIII di Bergamo, dove era stato trasportato d’urgenza giovedì 6 maggio dopo che un’automobile l’aveva centrato in pieno.
Il piccolo, residente a Cernusco Lombardone, era in compagnia della madre Jenny, 38 anni e della sorellina di 12 anni quando è stato investito. Ferite anche loro ma lievemente. Il dramma era avvenuto nel primo pomeriggio di giovedì, davanti alla caserma dei Vigili del Fuoco, gli stessi che sono intervenuti a prestare il primo soccorso a Gioele, alla sorella e alla madre. A guidare l’auto un cittadino di origini pakistane di 38 anni, residente a Carnate. L’uomo è stato denunciato.
Le condizioni di Gioele sono apparse subito disperate, nonostante i tentativi di salvargli la vita, purtroppo il bambino è deceduto dopo cinque giorni di agonia. Adesso si aggrava la posizione del conducente, che potrebbe essere accusato di omicidio stradale. Sconvolti i familiari del bambino.
Tragedia lo scorso pomeriggio nell’Area di Sviluppo Industriale di Aversa Nord, nel territorio di Carinaro.…
Sono ben 80 kg di cibo sequestrati in seguito all'ispezione dei carabinieri in un centro…
E' morto al Santobono di Napoli Santo Virgi, un bambino di 11 anni, soffocato per…
Dopo 3 giorni di agonia è morta oggi, mercoledì 8 maggio, Rita Granata. La 27enne…
Sui profili social del neomelodico siciliano, in carcere dallo scorso ottobre, è apparso un messaggio…
Raffaella Fico ha parlato della sua vita privata, ospite di Monica Setta nel programma Storie…