Uniti fino all’ultimo in un tragico destino. Sono morti così Pasquale Vozza, 36 anni e Chiara Esposito, 33 anni. Compagni e innamorati, viaggiavano con la loro auto in direzione Caserta, lui militare e nipote del sindaco di Casagiove, Giuseppe Vozza, era al volante. Per dinamiche che sono ancora da chiarire l’auto sulla Perugia-Betolle si è ribaltata ed entrambi sono sbalzati fuori dall’abitacolo.
Pasquale è morto sul colpo, Chiara, invece, è stata portata con l’elicottero Pegaso al pronto soccorso de Le Scotte di Siena, dove è deceduta poco dopo il suo arrivo. Troppo gravi i traumi riportati e medici non hanno potuto far nulla per salvarle la vita.
Sul posto sono giunti i vigili del fuoco e le forze dell’ordine che hanno provveduto ad effettuare tutti i rilievi del caso e a mettere in sicurezza l’area interessata dall’incidente. Resta da chiarire l’esatta dinamica dell’accaduto e il motivo per cui l’auto si è ribaltata. La notizia della scomparsa di Chiara Esposito e Pasquale Vozza ha sconvolto l’intera comunità, tanti i messaggi di cordoglio per quest’improvvisa tragedia.
Momenti di paura a Napoli, nel quartiere Capodimonte. Come riporta il Mattino ci sarebbe stato…
Una notizia triste per tutti coloro che la conoscevano. Oggi è morta Laurina, la donna…
Stash, il cantante dei The Kolors, ha parlato di un suo recente dramma. L'artista si…
Tragedia lo scorso pomeriggio nell’Area di Sviluppo Industriale di Aversa Nord, nel territorio di Carinaro.…
Sono ben 80 kg di cibo sequestrati in seguito all'ispezione dei carabinieri in un centro…
E' morto al Santobono di Napoli Santo Virgi, un bambino di 11 anni, soffocato per…