Dramma lunedì sera, 3 maggio, alla stazione di Frattamaggiore-Grumo Nevano. Una ragazza di 24 anni è stata travolta e uccisa da un treno InterCity proveniente da Aversa e diretto a Salerno. La giovane sarebbe morta sul colpo.
Tutte da chiarire le ragioni che hanno condotto all’incidente, ma non si esclude che a spingere la vittima sui binari sia stato un gesto estremo, come riporta TeleclubItalia. Sospesa per ore la circolazione ferroviaria. Sul luogo della tragedia sono sopraggiunti gli agenti del Commissariato di Frattamaggiore e i carabinieri della Compagnia di Giugliano.
Gli investigatori hanno acquisito le immagini di videosorveglianza per ricostruire la dinamica dell’accaduto. Inutile l’arrivo dei soccorsi del 118. Il convoglio InterCity ha ridotto il corpo a brandelli. I viaggiatori del treno coinvolto nell’incidente sono stati trasferiti a Salerno in pullman.
Drammatico incidente stradale nel Napoletano dove i carabinieri sono intervenuti intorno alle 17.00 in via…
Dolore a Barra e San Giorgio a Cremano di Napoli per la morte di Grazia…
Luca De Marinis era famoso in Italia per essere il pizzaiolo napoletano, vincitore di un'importante…
Tina Rispoli fa parte delle detenute che sono state trasferite lo scorso 21 maggio dal…
E' arrivata l'estate e iniziano le avventure in barca di Stefano De Martino, così come…
Colpito e affondato il presidente della Campania Vincenzo De Luca. Il suo lungo repertorio di…