Scampia

Fermata senza mascherina balla davanti ai vigili, la storia della donna di TikTok

E’ diventata un fenomeno social, dopo che il suo balletto davanti a dei vigili urbani ha fatto il giro del web. Stiamo parlando di una signora napoletana che, qualche giorno fa, dopo essere stata multata per non aver indossato la mascherina, ha iniziato una performance di ballo davanti agli agenti e poi ha postato il tutto su TikTok.

Fermata senza mascherina balla davanti ai vigili, la storia della donna di TikTok

Nei filmati prende anche in giro i vigili, che stavano facendo il proprio lavoro, chiamandoli “Power rangers”. Il video, postato dal consigliere Francesco Emilio Borrelli, è finito al centro di una polemica e la donna ha successivamente incolpato il consigliere di averle fatto una “cattiva pubblicità”.

La storia di questa signora sembrerebbe simile a quelle di molte regine del trash, che provano a diventare famose attraverso i social. Questa signora però nasconde un passato molto difficile.

A rendere nota la vera storia di questa signora è stato il consigliere dei Verdi, Francesco Emilio Borrelli, che ha postato un video della donna, nel quale la signora minaccia di prendere provvedimenti legali contro di lui. Alla fine del filmato però si vede anche un servizio di qualche tempo fa, mandato il onda da La7, nel quale la donna racconta la sua drammatica storia familiare.

La signora, dopo essere stata accusata di spaccio, racconta nel servizio di aver  perso la responsabilità genitoriale. I figli le sono stati portati via, poichè lei, insieme con altre donne con cui condivide la medesima storia, spacciavano in casa propria. Nell’intervista la donna si giustifica dicendo di aver iniziato a spacciare per mancanza di soldi: “Noi a Pallonetto siamo abbandonati a noi stessi e i soldi non ci sono, ma comunque non è giusto strappare via i figli alle mamme”.

Il  consigliere Borrelli ha così commentato: “Questo soggetto ,che si diverte a fare video in cui non rispetta le regole e addirittura prende in giro la Polizia Municipale quando viene sanzionata per i suoi comportamenti illeciti, fa finta di essere una “pazzarella” ma la sua storia è molto diversa e inquietante rispetto a quello che vuol far credere. Guardate questo video fino in fondo e capirete perchè a me non fa ridere e perchè chi la tratta da star dei social dovrebbe vergognarsi”.

redazione

Articoli recenti

Gigi D’Alessio, il funzionario del Fisco”Presi 20 mila euro per sistemare” il cantante replica

Al centro della bufera Gigi D'Alessio a causa delle intercettazioni di Riccardo Cameo, funzionario dell'Agenzia…

1 ora fa

Drammatico incidente in strada: Gianluca muore a 36 anni, lascia moglie e figlio

Drammatico incedente stradale. Gianluca Chiaiese, fisioterapista di 36 anni di Salerno, è morto in aCava…

1 ora fa

Campi Flegrei, il direttore dell’INGV: “Terremoti di magnitudo maggiore sono in arrivo”

A Bagnoli si è svolta una riunione pubblica sul bradisismo e al termine Mauro Di…

12 ore fa

Belen Rodriguez chi è il nuovo fidanzato Angelo Edoardo Galvano: cosa fa nella vita

Belen Rodriguez è al centro del gossip per la relazione con il nuovo fidanzato, Angelo Edoardo Galvano. I…

12 ore fa

Gigi D’Alessio, 20mila euro per sistemare con il Fisco: “Ho pensato che mi arrestassero dopo la sua pratica”

«Dopo la pratica di… come si chiama quel cantante là? Eh sì, Gigi D’Alessio… so’rimasto…

13 ore fa

Lutto in provincia, muore Carla, giovane mama aveva 53 anni ed era una famosa wedding planner

Lacrime di dolore ad Aversa per la scomparsa di Carla Diana. La nota wedding planner…

13 ore fa
Sponsorizzato