Un’altra stesa a Napoli. Questo pomeriggio, poco dopo le 16.30, sono stati esplosi diversi colpi d’arma da fuoco in via Leopardi, nel quartiere Fuorigrotta, all’altezza del civico 153.
Sul posto sono giunti i carabinieri della compagnia di Bagnoli, che hanno provveduto a effettuare tutti i rilievi del caso. Secondo quanto riferito dai militari, sarebbero stati esplosi verosimilmente da 4 persone a bordo di 2 scooter. Per fortuna, nonostante l’orario diurno, non c’è stato nessun ferito e nessun danno. Paura tra i residenti e passanti che hanno udito gli spari.
In corso le indagini dei carabinieri. Quella che sembrerebbe una stesa avviene nella stessa strada dove un mese e mezzo fa è stato ucciso in un agguato Antonio Volpe. La vittima era un elemento conosciuto alle forze dell’ordine. Cognato di Antonio Bianco, ex braccio destro dei fratelli Baratto, a capo del gruppo camorristico he ha il controllo dei traffici illeciti nel quartiere di Fuorigrotta, dall’usura alle estorsioni e allo spaccio, era sfuggito il 6 settembre 2015 a un agguato in cui mori’ Salvatore Staiano, nella guerra tra i Bianco-Baratto e il gruppo degli Iadonisi.
Tragico incidente sul lavoro nel cantiere della metropolitana di Napoli in zona Capodichino. Secondo le…
Poco fa il produttore e attore Gaetano Di Vaio, caduto dalla moto lo scorso 16…
Sicuramente nessuno dimentica questo matrimonio. La scorsa sera ai Campi Flegrei, la scossa di terremoto…
Scossa di terremoto alle 8,28 nella zona dei Campi Flegrei. La magnitudo è stata di 3.6 registrata dall'Ingv ad una…
Preoccupazione a Napoli dopo le forti scosse di terremoto che ci sono state lo scorso…
Tragedia nel pomeriggio alla stazione di Aversa dove un uomo è morto dopo essere travolto…