Drammatico incidente stradale a Roccaromana, in provincia di Caserta. Raffaele D.A., di 61 anni, originario di Aversa, è morto dopo aver perso il controllo della sua smart ed essere finito contro una scarpata.
Il 61enne, ex maresciallo delle Fiamme Gialle – come riportato da casertanews.it – ha prima perso il controllo della vettura sulla quale viaggiava, per case ancora da accertare e poi si è schiantato contro le pareti rocciose di una scarpata adiacente la carreggiata.
L’impatto è stato violentissimo e l’uomo è morto sul colpo. Alcuni automobilisti in transito hanno allertato i soccorsi. I medici del 118 di Caianello, giunti sul posto, non hanno potuto far altro che constatare il decesso dell’uomo.
Sul posto è giunta la a squadra dei vigili del fuoco del distaccamento di Teano per la messa in sicurezza dell’automobile. I carabinieri della stazione di Pietramelara sono sul posto per i rilievi e chiarire la dinamica del sinistro. La salma del 61enne è stata trasportata presso l’istituto di medicina legale di Caserta per espletare l’esame autoptico.
Sgomento e dolore a Ischia, in provincia di Napoli, per la morte di un bimbo…
E' davvero una tragedia quella avvenuta all'alba di domenica mattina quando due ragazze giovanissime venivano…
Momenti di paura a Napoli, nel quartiere Capodimonte. Come riporta il Mattino ci sarebbe stato…
Una notizia triste per tutti coloro che la conoscevano. Oggi è morta Laurina, la donna…
Stash, il cantante dei The Kolors, ha parlato di un suo recente dramma. L'artista si…
Tragedia lo scorso pomeriggio nell’Area di Sviluppo Industriale di Aversa Nord, nel territorio di Carinaro.…