È morta la mamma di Gonzalo Higuain. La notizia ha scosso tutto il panorama calcistico argentino, che si è immediatamente stretto intorno al bomber ex Napoli e Juventus, e al fratello Federico che solo pochi giorni fa erano andati in gol insieme nella vittoria dell’Inter Miami.
Nancy Higuain si è spenta in Argentina a 64 anni dopo aver combattuto a lungo contro la malattia. Nel 2016 le era stato diagnosticato un brutto male e da allora era iniziato un lungo calvario, fatto di sofferenza, cicli di chemioterapia e cure speciali. Il Pipita, nella scorsa annata durante il primo lockdown, quando vestiva ancora la casacca della Juventus, era tornato in patria, per essere al suo fianco.
Nancy Zacarias era molto legata ai suoi figli, con i quali condivideva la passione per il calcio. Appena le era in possibile in passato seguiva le partite di Gonzalo e Federico. Durante le stagioni italiane del centravanti ex di Napoli e Juventus, spesso la signora Higuain faceva capolino in Italia soprattutto in occasione dei festeggiamenti per i successi.
Dopo 3 giorni di agonia è morta oggi, mercoledì 8 maggio, Rita Granata. La 27enne…
Sui profili social del neomelodico siciliano, in carcere dallo scorso ottobre, è apparso un messaggio…
Raffaella Fico ha parlato della sua vita privata, ospite di Monica Setta nel programma Storie…
Tragedia lo scorso martedì sera a Napoli in via Girolamo Santacroce dove un uomo ha…
Dopo la scossa di terremoto avvenuta lo scorso martedì sera, tornano a tremare i Campi…
A seguito dell'avviso di allerta meteo della Protezione civile regionale della Campania per fenomeni meteorologici…