E’ stato trovato morto sul divano di casa, a 40 anni. Al momento sono ancora ignoti i motivi del decesso di Tarik C. Il suo corpo senza vita e è stato ritrovato nel suo appartamento ieri pomeriggio a San Felice a Cancello, in provincia di Caserta. Lascia una moglie e due figli.
L’uomo, di origini turco-tedesche, si era trasferito da anni nel Casertano. Si era sposato e diventato padre per la seconda volta da pochi giorni e proprio per questo era solo in casa, la moglie, reduce dalla gravidanza stava dalla madre, a mezzo isolato di distanza.
La sera precedente al dramma l’ultimo contatto, poi il silenzio. A quel punto il cognato si è introdotto in casa per capire cosa stesse accadendo, si è ritrovato di fronte la scena: il cadavere sul divano. Tarik sarebbe morto per cause naturali probabilmente a causa di un infarto o un’aneurisma. Il medico legale sarà ad effettuare l’esame autoptico sul corpo del 40enne per ricostruire le eventuali cause del decesso. Inutile l’arrivo dei sanitari del 118 sul luogo della tragedia. Indagano i carabinieri.
Stash, il cantante dei The Kolors, ha parlato di un suo recente dramma. L'artista si…
Tragedia lo scorso pomeriggio nell’Area di Sviluppo Industriale di Aversa Nord, nel territorio di Carinaro.…
Sono ben 80 kg di cibo sequestrati in seguito all'ispezione dei carabinieri in un centro…
E' morto al Santobono di Napoli Santo Virgi, un bambino di 11 anni, soffocato per…
Dopo 3 giorni di agonia è morta oggi, mercoledì 8 maggio, Rita Granata. La 27enne…
Sui profili social del neomelodico siciliano, in carcere dallo scorso ottobre, è apparso un messaggio…