Peppe Di Napoli conquista ancora una volta i social network e il suo pubblico. Il famoso pescivendolo napoletano, divenuto una vera e propria star sul web, ogni giorno se ne inventa una e il più delle volte regala momenti spensierati a chi lo segue.
Dopo la lettera inviata a C’è Posta per te, aveva condiviso un divertente sketch in cui faceva finta di scrivere a Maria De Filippi, adesso ha deciso di accogliere la primavera con un’esplosione di colori nella sua pescheria. Con lui il banco si trasforma in un vero e proprio palcoscenico. L’ultima idea è stata quella di appendere tanti ombrelli colorati sotto il telone del suo negozio. Il risultato? Una passeggiata immersa nell’arcobaleno.
“A me il mondo in bianco e nero non piace, amo vivere a colori”, questa la presentazione di Peppe del suo ultimo allestimento. Il video ha fatto centro ancora una volta, tanti i commenti dei suoi ‘seguaci’ che apprezzano l’originalità con cui fa il suo lavoro. In molti hanno ringraziato il simpatico pescivendolo per regalare con i suoi sketch un po’ di leggerezza e felicità, che in questo momento che stiamo vivendo sono fondamentali.
Gigi D'Alessio si p lasciato andare ad alcune dichiarazioni sui Campi Flegrei dopo la presentazione…
I carabinieri sono intervenuti sull’asse mediano direzione Lago Patria, all’altezza dell’esercizio commerciale “Gloria” per la…
Francesco Totti diventa di nuovo papà? Le foto pubblicate dal settimanale Gente non lasciano dubbi.…
"La ruota panoramica presente sul lungomare Sandro Pertini sarà rimossa", è questa la decisione del…
Stefano De Martino si è reso protagonista di un episodio abbastanza divertente a Stasera tutto…
Trema ancora la terra ai Campi Flegrei. Nella notte di venerdì 24 maggio, una scossa…