Il loro motto è “non fermarsi mai” e leggendo la loro storia e il cammino percorso per arrivare fino alla nascita di Vestalia non possiamo far altro che crederci. I protagonisti sono Luca e Roberto, due giovani napoletani divenuti soci, che hanno ideato un progetto unico e ambizioso, la preparazione di sughi tradizionali da vendere in barattolo. Non si tratta dei canonici “sughi pronti”, se qualcuno dei due founder sente pronunciare queste parole non la prende assolutamente bene e basta assaggiare una delle loro ricette per accorgersene fin dal primo boccone.
Questo perché i prodotti Vestalia differiscono totalmente dai preparati come li conosciamo, non solo per l’unicità delle ricette, che sono quelle tramandate da generazione in generazione, “dalla mamma della mamma della nonna” e per la genuinità delle materie prime, ma anche perché dietro c’è un rigoroso processo di invasettamento e sterilizzazione, che rende possibile conservare l’intensità dei sapori proprio come se il sugo fosse stato appena preparato. Il risultato? Primi piatti ‘stellati’. Genovese, ragù, salsicce e broccoli, patate, bolognese e poi le ricette di mare fatte in collaborazione con il noto pescivendolo partenopeo, Peppe Di Napoli, la scelta è vastissima.
Luca e Roberto, supportati da Fabrizio, kitchen manager e Giulio, logistic manager, non si sono mai fermati. A loro va dato il merito di aver avuto il coraggio di non abbandonare il grande sogno che avevano e nel maggio 2020 dalle ceneri della prima ondata del Covid hanno fondato Vestalia, hanno creduto fino all’ultimo che avevano qualcosa di grande da realizzare e che la crisi pandemica non poteva arrestarli. Sono andati avanti per la loro strada, nonostante attorno tante aziende erano in crisi o addirittura chiudevano, i quattro giovani di Vestalia avevano in mente un solo obiettivo: dare forma al loro progetto, certi che fosse vincente e che potesse fare davvero la differenza nel mondo dei sughi preparati e ci sono riusciti. Assaporare per credere.
Stash, il cantante dei The Kolors, ha parlato di un suo recente dramma. L'artista si…
Tragedia lo scorso pomeriggio nell’Area di Sviluppo Industriale di Aversa Nord, nel territorio di Carinaro.…
Sono ben 80 kg di cibo sequestrati in seguito all'ispezione dei carabinieri in un centro…
E' morto al Santobono di Napoli Santo Virgi, un bambino di 11 anni, soffocato per…
Dopo 3 giorni di agonia è morta oggi, mercoledì 8 maggio, Rita Granata. La 27enne…
Sui profili social del neomelodico siciliano, in carcere dallo scorso ottobre, è apparso un messaggio…