Blitz dei Falchi della Squadra Mobile Quartieri Spagnoli. Arrestati Patrizia De Luca e Gennaro e Pasquale Mancini, madre e figli di 65, 48 e 47 anni, rispettivamente zii e nonna di Ugo Russo il baby rapinatore morto durante un tentativo di furto a Santa Lucia.
Ieri pomeriggio i Falchi, durante un servizio di contrasto allo spaccio di sostanze stupefacenti, hanno predisposto mirati servizi di osservazione in salita Paradiso, all’ angolo con vico Rosario a Portamedina, dove hanno notato due persone che hanno consegnato un involucro in cambio di denaro ad un ragazzo che si è allontanato velocemente.
Poco dopo è giunto un altro giovane che, dopo aver ricevuto un involucro in cambio di denaro da un altro individuo, accortosi della presenza dei poliziotti, si è dato alla fuga ma, dopo un breve inseguimento, è stato raggiunto e bloccato in salita Paradiso e trovato in possesso di 2 involucri contenenti un grammo circa di cocaina; inoltre, i poliziotti hanno fermato i tre spacciatori trovandoli in possesso di 60 euro.
I due uomini e la donna, con già precedenti, sono stati arrestati per spaccio di sostanza stupefacente, mentre l’acquirente è stato sanzionato amministrativamente per detenzione di sostanze stupefacenti per uso personale.
Il consigliere di Europa Verde, Francesco Emilio Borrelli, ha commentato l’arresto dei familiari del 15enne morto, sulla sua pagina Facebook: “Tutti i nodi stanno venendo al pettine. Intanto il murale, gli altarini e l’omaggio indegno a Santa Lucia non sono stati ancora rimossi”.
Francesco Totti diventa di nuovo papà? Le foto pubblicate dal settimanale Gente non lasciano dubbi.…
"La ruota panoramica presente sul lungomare Sandro Pertini sarà rimossa", è questa la decisione del…
Stefano De Martino si è reso protagonista di un episodio abbastanza divertente a Stasera tutto…
Trema ancora la terra ai Campi Flegrei. Nella notte di venerdì 24 maggio, una scossa…
La Rai conferma con una nota i rumors di queste ultime settimane. “Stefano De Martino…
«Pozzuoli la terra trema, la paura del Vesuvio» titola il servizio di Bruno Vespa. Una…