Elayne Stanley era ospite a casa della figlia incinta e stava discutendo con lei, quando improvvisamente è stata attaccata e sbranata viva dai cani di famiglia. Il drammatico episodio è avvenuto a Widnes, nel Regno Unito.
Le due donne erano in casa e stavano discutendo per futili motivi. La discussione è diventata animata e i movimenti e il tono della mamma della giovane hanno allertati i cani. All’improvviso i due bulldog, Dj e Billy, si sono lanciati con furia verso Elayane, uccidendola. La figlia, nonostante i tentativi, non è riuscita a bloccare la furia dei cani.
La giovane è corsa dall’appartamento e ha chiesto aiuto ai vicini, ma al loro arrivo la donna era già morta. Gli animali appartenevano a Paul Leigh, compagno della ragazza, e vivevano in casa da ormai da tre anni ed erano ben abituati alle figure familiari della giovane, compresa appunto sua madre. Quando le due hanno iniziato a discutere però, i cani devono aver percepito i gesti della donna come una minaccia.
L’episodio risale al 2019 ma oggi si è tenuto il processo per stabilire le responsabilità di quanto accaduto quel drammatico giorno. Dopo il tragico episodio, uno dei due cani è stato abbattuto mentre l’altro è stato affidato a un canile per un processo di rieducazione.
Stash, il cantante dei The Kolors, ha parlato di un suo recente dramma. L'artista si…
Tragedia lo scorso pomeriggio nell’Area di Sviluppo Industriale di Aversa Nord, nel territorio di Carinaro.…
Sono ben 80 kg di cibo sequestrati in seguito all'ispezione dei carabinieri in un centro…
E' morto al Santobono di Napoli Santo Virgi, un bambino di 11 anni, soffocato per…
Dopo 3 giorni di agonia è morta oggi, mercoledì 8 maggio, Rita Granata. La 27enne…
Sui profili social del neomelodico siciliano, in carcere dallo scorso ottobre, è apparso un messaggio…