Dal caso Olesya Rostova non si è spenta l’attenzione su Denise Pipitone. Nelle ultime ore è apparsa una nuova foto che ha riaperto il dibattito a Pomeriggio 5, ma lo scoop l’ha dato Federica Panicucci. L’immagine in questione è stata pubblicata sui social e poi mostrata nel contenitore del mattino di Canale 5.
La foto mostrata sarebbe stata scattata in un campo nomadi in Slovacchia e mostra una serie di bambini con il volto oscurato, tra cui spicca quello ben visibile di una bambina molto somigliante a Denise Pipitone. A Mattino 5 è intervenuto il fotoreporter Michael Biach, autore della foto diventata virale su Twitter e ripresa online anche dall’avvocato Frazzitta, legale di Piera Maggio.
“Ho scattato la foto nell’agosto del 2012 e non nel 2004. Stavo lavorando a un articolo e ho scattato qualche immagine sulla situazione dei bambini che vivono nei campi rom in Slovacchia. Non è lei”. La somiglianza con Denise Pipitone è davvero notevole, ma anche questa volta si è rilevata come un niente di fatto. Proprio a Mattino 5 è intervenuta Piera Maggio, la mamma di Denise Pipitone. La donna ha lasciato un messaggio per la guardia giurata Felice Grieco ringraziandolo, ma non vuole che abbia assolutamente rimorsi di coscienza.
Dopo 3 giorni di agonia è morta oggi, mercoledì 8 maggio, Rita Granata. La 27enne…
Sui profili social del neomelodico siciliano, in carcere dallo scorso ottobre, è apparso un messaggio…
Raffaella Fico ha parlato della sua vita privata, ospite di Monica Setta nel programma Storie…
Tragedia lo scorso martedì sera a Napoli in via Girolamo Santacroce dove un uomo ha…
Dopo la scossa di terremoto avvenuta lo scorso martedì sera, tornano a tremare i Campi…
A seguito dell'avviso di allerta meteo della Protezione civile regionale della Campania per fenomeni meteorologici…