Negli ultimi dieci giorni si è tornati a parlare del caso di Denise Pipitone, la bambina scomparsa da Mazara del Vallo nel 2004. La vicenda è tornata alla ribalta dopo che in un programma televisivo russo una ragazza di 20 anni, Olesya Rostova, ha raccontato di essere stata rapita e che cercava i suoi genitori biologici. Una telespettatrice ha segnalato la sua storia poiché aveva riscontrato alcune somiglianze con la bimba siciliana e da qui è partito tutto l’iter ormai noto alla cronaca.
Dopo i risultati dei test negativi e la polemica nata sulla gestione della vicenda da parte di Olesya e del programma televisivo russo, in tanti si sono mobilitati a sostegno di Piera Maggio, la madre di Denise che ha dovuto fare i conti con quella che è stata una vera e propria speculazione. Sulla vicenda è intervenuto anche l’attore Massimo Lopez.
Con un post su Instagram Lopez ha voluto inviare un messaggio di sostegno a Piera Maggio, in un momento sicuramente molto difficile per lei: “Mi stringo forte a Piera Maggio mamma di Denise, per questo immenso dolore senza tregua. Manipolare i sentimenti di una mamma che da oltre vent’anni non perde la speranza di ritrovare sua figlia, ma mio giudizio è un reato gravissimo“. Le parole dell’attore hanno ricevuto molti like e commenti da parte di chi la pensa come lui e sta dimostrando
A Bagnoli si è svolta una riunione pubblica sul bradisismo e al termine Mauro Di…
Belen Rodriguez è al centro del gossip per la relazione con il nuovo fidanzato, Angelo Edoardo Galvano. I…
«Dopo la pratica di… come si chiama quel cantante là? Eh sì, Gigi D’Alessio… so’rimasto…
Lacrime di dolore ad Aversa per la scomparsa di Carla Diana. La nota wedding planner…
Italia spaccata in due dalle previsioni meteo. Un'intensa ondata di maltempo di matrice autunnale, originata dall'Atlantico, inizierà…
Lutto a Napoli per la morte di Ugo Cafasso, storico pizzaiolo del quartiere. La tragedia…