Drammatico il bilancio dell’incidente avvenuto nella tarda serata di sabato a Qualiano. Un giovane di 16 anni, Gennaro Nappa, è deceduto a seguito dei traumi riportati nel sinistro. L’auto su cui la vittima viaggiava assieme a due amici – Manuel Guerriero, 18 anni e Domenico Fragalà, 19 anni – si è ribaltata in via Campana.
Immediato l’arrivo dei soccorsi, ma purtroppo il cuore dei Gennaro ha cessato di battere all’ospedale Cardarelli pochi minuti dopo il suo arrivo. Feriti i due amici che erano con lui. L’auto, un’Audi A1 procedeva in direzione Ponte di Surriento quando, nel tentativo di un sorpasso ha urtato un’altra auto e poi una parcheggiata, finché la vettura non si è capovolta più volte, finendo la corsa alcuni metri più avanti.
Lo spaventoso incidente ha allertato i residenti che hanno immediatamente raggiunto la strada trovandosi davanti una scena tragica. Immediato l’arrivo dei soccorsi, ma purtroppo i traumi di Gennaro erano troppo gravi. Condizioni critiche per gli amici, che sono tutt’ora ricoverati, ma non in pericolo di vita. La notizia della morte del sedicenne si è diffusa velocemente sui social, sconvolgendo la comunità. Tanti i messaggi in ricordo del ragazzo da parte di chi lo conosceva ma anche di chi ha voluto avere un pensiero per lui.
Dopo 3 giorni di agonia è morta oggi, mercoledì 8 maggio, Rita Granata. La 27enne…
Sui profili social del neomelodico siciliano, in carcere dallo scorso ottobre, è apparso un messaggio…
Raffaella Fico ha parlato della sua vita privata, ospite di Monica Setta nel programma Storie…
Tragedia lo scorso martedì sera a Napoli in via Girolamo Santacroce dove un uomo ha…
Dopo la scossa di terremoto avvenuta lo scorso martedì sera, tornano a tremare i Campi…
A seguito dell'avviso di allerta meteo della Protezione civile regionale della Campania per fenomeni meteorologici…