Lutto a Vitulazio, nel Casertano, per la prematura scomparsa di Ida Catone, morta a 33 anni nella sua abitazione di via Goffredo Mameli. Il dramma è avvenuto questa mattina e in poco la notizia della prematura morte della giovane ha fatto il giro del paese.
Ida, che da tempo lottava contro una brutta malattia, era amata e benvoluta da tutta la piccola comunità casertana. I funerali saranno celebrati nella chiesa di Santa Maria dell’Agnena domani alle 10.30.
I messaggi di cordoglio
Tantissimi i messaggi di cordoglio apparsi in queste ore sui social. “A te Ida Sei stata esempio di vita e coraggio. Adesso sei nel Regno dei Cieli, dove ha ritrovato le braccia cullanti della tua adorata mamma. Che il Signore possa concederti sollievo e donarti la Serenita’ che Meriti. IL tuo ricordo sara’ sempre vivo nel mio cuore, e, sono certa della COMUNITA’ TUTTA. R.I.P.”, scrive l’amica Carmelina e ancora si legge:“Quando vai a lavoro indossi la divisa e il sorriso migliore, entri nelle stanze e cerchi si sdrammatizzare un pochino la sofferenza, ma stamane per tutti noi non è così.!! Vola in alto Ida Catone”.
Nuova scossa di terremoto a Napoli dopo le due fortissime avvenute poco prima. In una…
Le due scosse di terremoto avvenute poco fa hanno terrorizzato i residenti della zona occidentale…
Alfredo Nocerino, padre di Enzo Nocerino, il ragazzo morto tragicamente insieme alla sua fidanzata in…
Fortissima scossa di terremoto registrata oggi alle, è la più forte degli ultimi quaranta anni…
Torna la paura a Napoli dove i sismografi dell'Osservatorio Vesuviano hanno registrato alle ore 19,51…
Deborah De Luca si è sposata un gran segreto a a Las Vegas con l'artista…