Un altro lutto ha colpito Uomini e Donne, è morta Erica Vittoria Hauser, ex protagonista del trono over. Ex modella, aveva 45 anni ed è deceduta all’interno della sua abitazione di Roma.
Aveva partecipato al dating show di Maria De Filippi, lasciando il programma nel 2013 assieme a Ivano Rotoli, l’uomo per il quale aveva chiesto di entrare nel salotto di canale 5. Erica Vittoria Hauser è morta nel sonno tra il 4 e il 5 aprile. I funerali saranno celebrati mercoledì 7 aprile alle ore 11 nella chiesa di San Gioacchino a Roma.
La notizia della morte della donna è stata diffusa sui social dai familiari dell’ex corteggiatrice di U&D. La 45enne soltanto pochi giorni prima di morire aveva condiviso alcuni video sul suo seguitissimo profilo Facebook riguardanti il suo lavoro. Sebbene si fosse allontanata dal piccolo schermo, le piaceva comunque essere attiva sui canali social. La sua morte è stata appresa con grande dolore da parte dei telespettatori di Uomini e Donne, che poco più di una settimana erano stati colpiti dalla perdita di Fabio Donato Saccu, ex protagonista anche lui del trono over.
Momenti di paura a Napoli, nel quartiere Capodimonte. Come riporta il Mattino ci sarebbe stato…
Una notizia triste per tutti coloro che la conoscevano. Oggi è morta Laurina, la donna…
Stash, il cantante dei The Kolors, ha parlato di un suo recente dramma. L'artista si…
Tragedia lo scorso pomeriggio nell’Area di Sviluppo Industriale di Aversa Nord, nel territorio di Carinaro.…
Sono ben 80 kg di cibo sequestrati in seguito all'ispezione dei carabinieri in un centro…
E' morto al Santobono di Napoli Santo Virgi, un bambino di 11 anni, soffocato per…