Lutto a Qualiano, per la morte di Giovanni Pisco, ex vigile urbano, andato in pensioni da pochi mesi. L’uomo era amato e stimato da tutti nella zona e la notizia della sua scomparsa ha lasciato senza parole tutta la comunità.
A rendere nota la triste notizia è stato proprio il sindaco di Qualiano, Raffaele de Leonardis, che sulla sua pagina Facebook ha scritto: “Stamattina purtroppo abbiamo ricevuto la notizia della dipartita del caro Giovanni Pisco, vigile urbano esemplare, già collocato in pensione da alcuni mesi per motivi di salute. A tutta la sua famiglia, a tutti coloro che gli hanno voluto bene, giungano le più sentite condoglianze da parte di tutta l’amministrazione comunale”.
Oltre il primo cittadino tanti altri hanno voluto esprimere affetto e vicinanza alla famiglia Pisco, con numerosi messaggi di cordoglio sui social. Nel gruppo Vivi di Qualiano hanno scritto: “Non vorremmo mai dare brutte notizie, ma purtroppo non possiamo non esimerci dall’esternare la nostra vicinanza alla famiglia di Giovanni Pisco, ex vigile urbano. Da mesi ormai era stato collocato in pensione per problemi di salute. Un uomo che ha sempre messo in primo piano la famiglia e il suo lavoro, in modo impeccabile ed esemplare. Purtroppo stanotte ci ha lasciati. È dietro di lui lascia un silenzio assordante e una tristezza infinita. Che la terra ti sia lieve, grazie per tutto quello che hai fatto per Qualiano”.
IL POST DEL SINDACO
⚫️ Stamattina purtroppo abbiamo ricevuto la notizia della dipartita del caro Giovanni Pisco, vigile urbano esemplare,…
Pubblicato da Raffaele de Leonardis – Sindaco di Qualiano su Martedì 6 aprile 2021
Dopo 3 giorni di agonia è morta oggi, mercoledì 8 maggio, Rita Granata. La 27enne…
Sui profili social del neomelodico siciliano, in carcere dallo scorso ottobre, è apparso un messaggio…
Raffaella Fico ha parlato della sua vita privata, ospite di Monica Setta nel programma Storie…
Tragedia lo scorso martedì sera a Napoli in via Girolamo Santacroce dove un uomo ha…
Dopo la scossa di terremoto avvenuta lo scorso martedì sera, tornano a tremare i Campi…
A seguito dell'avviso di allerta meteo della Protezione civile regionale della Campania per fenomeni meteorologici…