Siparietto imbarazzante durante l’ultima puntata di Domenica Live. Ospite di Barbara D’Urso il primo eliminato dell’Isola dei Famosi, Ferdinando Guglielmotti, storico spasimante della conduttrice napoletana.
Guglielmotti è entrato in studio salutando la D’Urso inchinandosi, ha spiegato che è solito salutarla così. Poi si è passati a parlare dei sentimenti che l’ex naufrago nutre da sempre nei confronti della conduttrice napoletana: “Sono dieci anni che mi rifiuti“. Parole a cui Barbara ha subito risposto: “Si era follemente innamorato di me e siamo diventati amici”.
Poi il visconte ha insistito, spiegando che anche la madre sarebbe favorevole a un’ipotetica relazione tra i due: “Mamma mi ha detto: Barbara è l’unica donna completa che tu abbia conosciuto, lo ha detto lei non io”, dichiara Guglielmotti. E insiste: “Non ho mai visto Barbara con un uomo accanto, quindi la porta è sempre un po’ aperta”.
La D’Urso però non ha ceduto alle ‘dolci parole’ e senza mezzi termini ha spiegato al suo ospite che non ci sarebbe speranza: “Se non lo avessi capito, visconte, non hai speranze. Devi essere felice di essere mio amico, gli amori finiscono”. Il siparietto è finito con Guglielmotti che ha fatto finta di lasciare lo studio, non è mancato l’imbarazzo in studio.
I Carabinieri della compagnia Stella intervengono nel pronto soccorso dell’ospedale Pellegrini per una persona accoltellata.…
Sono attese più di 100mila persone per l'appuntamento di Gigi D'Alessio in piazza del Plebiscito.…
Lo scorso pomeriggio è stato trovato in mare un ragazzino di 16 anni, di origini…
Trovato morto lo scorso giovedì ad Acquamorta, frazione di Monte di Procida, in provincia di…
Torna la social card per tutti, ecco quali sono i requisiti per poterla ottenere e…
Condanna a cinque anni per il centauro responsabile dell’omicidio di Elvira Zibra, la giovane donna…