Drammatico incidente a Firenze. Un carabiniere originario di Napoli, 39 anni, ha perso la vita in uno scontro a bordo della sua motocicletta. Si chiamava Andrea Pirrò ed era alla guida del suo ciclomotore quando, per dinamiche che sono ancora da chiarire, si è schiantato contro un furgone.
L’incidente, avvenuto nella mattinata di martedì, è accaduto in via Aretina. Lo schianto è stato fatale, nonostante l’arrivo dei soccorsi sia stato immediato, per Pirrò purtroppo non c’era più nulla da fare. Gli operatori del 118 non hanno potuto far altro che constatare l’avvenuto decesso.
Il militare lascia una moglie e due figlie piccole. La Municipale indaga sulla dinamica dell’accaduto, dopo aver effettuato i rilievi del caso dovrà accertare eventuali responsabilità.
La pizza come strumento di rinascita sociale, lavorativa e spirituale. È questo il cuore del…
Continua a far discutere la delicata vicenda che ha coinvolto Belen Rodriguez, finita al centro…
Dopo giorni segnati dal caldo anomalo e dall’afa intensa, sulla Campania arriva un brusco cambio…
Primi effetti dell’estate sulla Campania e soprattutto su Napoli, dove il Ministero della Salute ha…
Una notizia che ha sconvolto l’intera comunità del Cilento e del Salernitano. Maria Carmela D’Angelo,…
Ancora sangue sulle strade del Vesuviano. Un giovane di appena 22 anni ha perso la…