Cronaca

Afragola in lutto: Gaetano Esposito non ce l’ha fatta dopo il drammatico incidente in moto

Una notizia straziante ha colpito la comunità di Afragola: Gaetano Esposito, il giovane di 27 anni rimasto vittima di un violento incidente stradale lo scorso 22 maggio, si è spento nelle scorse ore. Il ragazzo era ricoverato in condizioni disperate presso il reparto di Terapia Intensiva dell’ospedale Cardarelli di Napoli, dove era giunto subito dopo lo schianto con la speranza di una ripresa che, purtroppo, non è mai avvenuta. Il suo cuore ha smesso di battere, lasciando nel dolore familiari e amici.

L’incidente si è verificato lungo il centralissimo Corso Giuseppe Garibaldi, nel cuore di Afragola. Secondo le prime ricostruzioni effettuate dagli inquirenti, Gaetano si trovava in sella a una motocicletta guidata da un amico. Per cause ancora in fase di accertamento, il conducente avrebbe improvvisamente perso il controllo del mezzo, provocando una rovinosa caduta sull’asfalto che non ha lasciato scampo al ventisettenne. I soccorritori del 118, giunti sul posto con estrema tempestività, si sono resi conto fin da subito della gravità del quadro clinico del giovane, disponendo il suo immediato trasferimento d’urgenza nel nosocomio napoletano, dove era stato ricoverato in prognosi riservata.

Anche l’amico alla guida della moto è rimasto ferito nel violento impatto, sebbene in modo fortunatamente più lieve: è stato infatti trasportato presso l’ospedale Santa Maria delle Grazie di Pozzuoli per le cure del caso. Sul luogo dell’incidente sono intervenute le forze dell’ordine per effettuare tutti i rilievi tecnici necessari. Attualmente, sono in corso le indagini per ricostruire l’esatta dinamica del sinistro e verificare eventuali responsabilità. La scomparsa di Gaetano Esposito riaccende purtroppo il dibattito sulla sicurezza stradale nel territorio afragolese, già segnato in passato da episodi di cronaca legati alla viabilità urbana.

redazione

Articoli recenti

Tragedia all’ospedale Cardarelli: paziente si lancia dal terzo piano

Una drammatica fatalità si è consumata questa mattina, mercoledì 27 maggio, all’interno del complesso ospedaliero…

6 ore fa

Belén Rodriguez in ospedale: il gesto di Stefano De Martino nelle ore del malore

Momenti di grande apprensione per Belén Rodriguez, protagonista di un episodio critico nella giornata di…

7 ore fa

Miracolo tra le corsie del Santobono: il 12enne accoltellato dal padre è fuori pericolo immediato

C’è un timido spiraglio di luce che filtra tra le corsie dell’ospedale pediatrico Santobono di…

10 ore fa

Belén Rodriguez, notte di paura a Milano: Stefano De Martino corre da lei dopo il ricovero

Momenti di forte apprensione per Belén Rodriguez, protagonista nelle ultime ore di una vicenda che ha…

16 ore fa

Dramma al Rione Sanità, padre arrestato: ha accoltellato il figlio di 12 anni e aggredito i soccorritori

Terrore questa mattina, martedì 26 maggio, in un appartamento di via Vergini, nel cuore del Rione Sanità a…

1 giorno fa

Paura per Belén Rodriguez: urla nella notte, porta sfondata dai soccorsi: “Era chiusa in bagno e parlava a monosillabi”

Momenti di tensione nella mattinata del 25 maggio per Belén Rodriguez, soccorsa nella sua abitazione in…

1 giorno fa
Sponsorizzato