Arriva una svolta sul caso della morte di Ciro Chirollo, di anni 30 e Domenico Romano, di anni 39. I due rapinatori morti scorso venerdì sera a Marano. Dopo le indagini dei carabinieri Giuseppe Greco, 25 anni, incensurato già indagato a piede libero per omicidio volontario e’ stato disposto il fermo.
Testimonianze, sopralluoghi e le immagini dei sistemi di videosorveglianza privati a Marano, nel Napoletano, hanno chiarito la dinamica. I Carabinieri del Comando Provinciale di Napoli hanno dato esecuzione ad un ordine di fermo emesso dalla Procura della Repubblica presso il Tribunale di Napoli Nord.
Cinque giorni fa il venticinquenne, a bordo della sua Smart For 4, ha inseguito i due che fuggivano in sella a uno scooter Honda T- Max dopo avergli rapinato il Rolex, li ha investiti e uccisi. Sul posto furono trovati l’orologio, la pistola usata dai banditi per minacciare Greco e l’auto distrutta nell’impatto contro un muro. Disseminati in strada pezzi di carrozzeria dello scooter e della vettura che sono serviti a ricostruire la dinamica.
Dopo 3 giorni di agonia è morta oggi, mercoledì 8 maggio, Rita Granata. La 27enne…
Sui profili social del neomelodico siciliano, in carcere dallo scorso ottobre, è apparso un messaggio…
Raffaella Fico ha parlato della sua vita privata, ospite di Monica Setta nel programma Storie…
Tragedia lo scorso martedì sera a Napoli in via Girolamo Santacroce dove un uomo ha…
Dopo la scossa di terremoto avvenuta lo scorso martedì sera, tornano a tremare i Campi…
A seguito dell'avviso di allerta meteo della Protezione civile regionale della Campania per fenomeni meteorologici…