Scampia

Ragazza di 15 anni stuprata da un coetaneo a una festa davanti a dei bambini

Ragazzo di 15anni violenta una coetanea una festa, davanti a un gruppo di bambini. Questo è quanto accaduto in una casa di Crook, a Durham. Il ragazzo, oggi maggiorenne, è stato condannato a sei anni di carcere.

Ragazza di 15 anni stuprata da un coetaneo a una festa davanti a dei bambini

Lewis Walton, responsabile dello stupro, aveva 15 anni quando, durante una festa in casa, ha aggredito una sua coetanea davanti ad alcuni bambini. La vittima ha dichiarato al giudice di aver subito un secondo stupro da parte del ragazzo, che due anni dopo in un parco ha nuovamente abusato di lei, dicendole: “Sapevo che l’avrei fatto di nuovo”. Da quel momento la ragazza è rimasta profondamente segnata da quanto le è accaduto, iniziando a soffrire di gravi disturbi del sonno e di autolesionismo.

Secondo quanto riporta la stampa locale il 18enne è stato riconosciuto colpevole di stupro e abuso sessuale su minore. Oltre alle violenze fisiche il ragazzo è accusato anche di quelle psicologiche dopo aver inviato diversi messaggi alla sua vittima in cui la minacciava e la obbligava a tacere su quanto accaduto. Oltre al carcere al giovane è stato imposto un ordine restrittivo nei confronti della vittima.

redazione

Articoli recenti

Napoli, scende dal taxi e viene investita da un’auto, Rita muore a 27 anni dopo 3 giorni di agonia in ospedale

Dopo 3 giorni di agonia è morta oggi, mercoledì 8 maggio, Rita Granata. La 27enne…

15 ore fa

Tony Colombo ritorna con un brano tanto atteso: dove ha scritto la canzone? In carcere la sua passione

Sui profili social del neomelodico siciliano, in carcere dallo scorso ottobre, è apparso un messaggio…

18 ore fa

Raffaella Fico: “Cristiano Ronaldo è il mio primo amore. Balotelli mi tradì più volte, corna pubbliche

Raffaella Fico ha parlato della sua vita privata, ospite di Monica Setta nel programma Storie…

18 ore fa

Napoli, incidente mortale in scooter: perde la vita un uomo

Tragedia lo scorso martedì sera a Napoli in via Girolamo Santacroce dove un uomo ha…

22 ore fa

Terremoto Napoli e Campi Flegrei oggi: scossa di magnitudo 2.6

Dopo la scossa di terremoto avvenuta lo scorso martedì sera, tornano a tremare i Campi…

23 ore fa

Allerta meteo su Napoli, le chiusure del Comune per mercoledì 8 maggio

A seguito dell'avviso di allerta meteo della Protezione civile regionale della Campania per fenomeni meteorologici…

2 giorni fa
Sponsorizzato