Ragazzo di 15anni violenta una coetanea una festa, davanti a un gruppo di bambini. Questo è quanto accaduto in una casa di Crook, a Durham. Il ragazzo, oggi maggiorenne, è stato condannato a sei anni di carcere.
Lewis Walton, responsabile dello stupro, aveva 15 anni quando, durante una festa in casa, ha aggredito una sua coetanea davanti ad alcuni bambini. La vittima ha dichiarato al giudice di aver subito un secondo stupro da parte del ragazzo, che due anni dopo in un parco ha nuovamente abusato di lei, dicendole: “Sapevo che l’avrei fatto di nuovo”. Da quel momento la ragazza è rimasta profondamente segnata da quanto le è accaduto, iniziando a soffrire di gravi disturbi del sonno e di autolesionismo.
Secondo quanto riporta la stampa locale il 18enne è stato riconosciuto colpevole di stupro e abuso sessuale su minore. Oltre alle violenze fisiche il ragazzo è accusato anche di quelle psicologiche dopo aver inviato diversi messaggi alla sua vittima in cui la minacciava e la obbligava a tacere su quanto accaduto. Oltre al carcere al giovane è stato imposto un ordine restrittivo nei confronti della vittima.
Dopo 3 giorni di agonia è morta oggi, mercoledì 8 maggio, Rita Granata. La 27enne…
Sui profili social del neomelodico siciliano, in carcere dallo scorso ottobre, è apparso un messaggio…
Raffaella Fico ha parlato della sua vita privata, ospite di Monica Setta nel programma Storie…
Tragedia lo scorso martedì sera a Napoli in via Girolamo Santacroce dove un uomo ha…
Dopo la scossa di terremoto avvenuta lo scorso martedì sera, tornano a tremare i Campi…
A seguito dell'avviso di allerta meteo della Protezione civile regionale della Campania per fenomeni meteorologici…